Scusa DJ, ho cercato nel link da te suggerito, ma non ho capito; quali sono i 2 files da cancellare per aumentare le prestazioni della batteria?
Grazie
Samsung Galaxy SII
ROM: ICS 4.0.4 CM9 by Cis80 in continuo aggiornamento
Il mio sito sui Programmi Gratis!!!
Domanda per l'autore
Cosa significa che il pensiero è altrove?
Questa beta resterà tale per un po?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Ti do un thank perchè mi piace che "ti sbatti" in questo progetto.
Non ho ancora provato la tua rom , ma quando rilascerai la versione finale , la testero' sicuramente.
non vedoo l'ora che arrivi la versione finale, sembra proprio la rom fatta apposta per me![]()
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Samsung Galaxy SII
ROM: ICS 4.0.4 CM9 by Cis80 in continuo aggiornamento
Il mio sito sui Programmi Gratis!!!
Aggiornamento: In preparazione la Nuova Beta con diversi aggiornamenti, fix e... la nuova TouchWiz 4!!!
Chiedo a coloro che provano la Tiramisu 6.0 di riportare bug suggerimenti e quant'altro qui: Issues - tiramisu-evo-rom - Developer DjSound Based on Gingerbread 2.3.4 - Google Project Hosting
DjSound
Ultima modifica di DjSound; 15-06-11 alle 14:44
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
come si flasha una rom da cwm ? io ho sempre flashato da odin ...qualcuno che può spiegarmelo?
1. Copiare la rom cucinata nella radice della memoria interna del galaxy s.
2. Ora entrare nella ClockWorkMod Recovery: da telefono spento tenere premuti contemporaneamente il tasto volume SU + tasto HOME + tasto ACCENSIONE.
3. Portarsi su install zip from sdcard e poi su choose zip from sdcard.
4. Ora cercate il file della rom che avete copiato nella memoria interna del telefono e selezionatelo.
Verranno eseguite una serie di operazioni. Al termine riavviare il dispositivo attraverso la voce del menù iniziale reboot system now.
Al primo avvio potrebbero volerci anche più di 15-20 minuti. Attendere quindi con pazienza.
Se qualcosa dovesse andare storto ripetete l'installazione della rom.
non è una guida scritta da me, ho cercato per te su internet e trascritto
se vuoi maggiori informazioni sulla fonte mandami un pvt![]()
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
barababbu (15-06-11)
utilizzo la rom da qualche minuti e quindi c'è poco da dire ,se non che ho notato che le applicazioni si scaricano/installano molto più lentamente ,finora non ha mostrato tutta la sua potenzialità perchè è la prima accensione,a breve approfondirò per bene