CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 82 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 813
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 6.0/6.8 Summer Edition XXJVP/JVQ ANDROID 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

continuano ad arrivarmi sms di gente che ha provato a chiamarmi, allora nessuno sa se posso flashare un modem da recovery?

a questo punto stasera provo a metterlo di nuovo e poi mi tocca abbandonare la rom se non risolvo..cavolo sono due giorni che beta 3 e 4 non mi fanno telefonare e tra una e l'altra ho pure rimesso la stock per fare la procedura come si deve

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    continuano ad arrivarmi sms di gente che ha provato a chiamarmi, allora nessuno sa se posso flashare un modem da recovery?

a questo punto stasera provo a metterlo di nuovo e poi mi tocca abbandonare la rom se non risolvo..cavolo sono due giorni che beta 3 e 4 non mi fanno telefonare e tra una e l'altra ho pure rimesso la stock per fare la procedura come si deve
    Puoi benissimo flashare il modem da odin o da recovery puoi mettere qualsiasi modem ginger vuoi...
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Per la ricoveri serve uno zip
    Come dicevo in ufficio non posso usare odin
    Non hai da linkarmi il modem stock della jkp?versione recovery intendo
    Mi salveresti la giornata

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ultima modifica di tabs78; 22-06-11 alle 13:23
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

L' ho provata anche io questa rom...direi magnifica....se non fosse per la cosa più importante che dovrebbe fare un cell (lockscreen,giochini,musichette ecc ecc apparte) ...le telefonateee!!!...ogni tanto perdeva il segnale...qualche riavvio...e dulcis in fundo...dopo l' ultimo riavvio la linea non c' era più..non leggeva neanche la sim!...che bello!
    Dj mettici le mani sopra...MA PER BENE!...io ho sempre installato le tue rom..ma questa che l' aspettavo da così tanto mi ha tradito!

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Allora è un problema di altri

startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Allora è un problema di altri

Bè...mi sono agganciato al tuo esposto...ci tengo a precisare che ho installato tantissime rom quindi non è mancanza di esperienza..tra cui quasi tutte le Tiramisu di Dj...secondo un mio modesto parere ha bisogno di una controllatina dal suo creatore. ;-)

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Ti ha tradito??...

Ricordo a tutti che la rom è in versione BETA come scritto nel primo post... inoltre si flasha sempre a proprio rischio e pericolo come ho scritto ed essendo una versione BETA è normale che ci sia qualche cosa da perfezionare e cosa più importante chi flasha una beta si supponga sappia come risolvere semplici problemi come il flash del modem...

Con una semplice ricerca con google ho trovato il link per il modem...

Link: Modem JVP

Se non dovesse funzionare prova questo: Modem JVO

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Ti ha tradito??...

Ricordo a tutti che la rom è in versione BETA come scritto nel primo post... inoltre si flasha sempre a proprio rischio e pericolo come ho scritto ed essendo una versione BETA è normale che ci sia qualche cosa da perfezionare e cosa più importante chi flasha una beta si supponga sappia come risolvere semplici problemi come il flash del modem...

Con una semplice ricerca con google ho trovato il link per il modem...

Link: Modem JVP

Se non dovesse funzionare prova questo: Modem JVO
    Dj...ti seguo sempre...era una "tradito" scherzoso...sò benissimo che è una beta solo che l'ho installata ierisera sul tardi e solo stamane mi sono accorto del problema modem...purtoppo ero fuori e non ho potuto provvedere subito..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

DjSound (22-06-11)

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Dj...ti seguo sempre...era una "tradito" scherzoso...sò benissimo che è una beta solo che l'ho installata ierisera sul tardi e solo stamane mi sono accorto del problema modem...purtoppo ero fuori e non ho potuto provvedere subito..
    Si lo so tranquillo... è solo che mi sembra strano perchè io partendo da jvp pulita con pit 512, poi flashando chainfire 3.7 e quindi la rom non ho riscontrato ne riavvii ne perdite di segnale...

Comunque altri utenti hanno risolto oltre flashando il modem anche cambiando kernel in particolare lo speedmod... prova un pò e fammi sapere gentilmente

NEWS: sembra che la mancata lettura della sim sia un bug noto della jvp che si verifica sporadicamente.. ho letto di utenti di altre rom come la juwes, che addirittura lamentano la perdita del codice imei e del segnale ballerino

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Si lo so tranquillo... è solo che mi sembra strano perchè io partendo da jvp pulita con pit 512, poi flashando chainfire 3.7 e quindi la rom non ho riscontrato ne riavvii ne perdite di segnale...

Comunque altri utenti hanno risolto oltre flashando il modem anche cambiando kernel in particolare lo speedmod... prova un pò e fammi sapere gentilmente

NEWS: sembra che la mancata lettura della sim sia un bug noto della jvp che si verifica sporadicamente.. ho letto di utenti di altre rom come la juwes, che addirittura lamentano la perdita del codice imei e del segnale ballerino
    Molto volentieri farò un test sostituendo modem e kernel...attualmente col modem cambiato non mi stà dando problemi...ma stasera comunque gli metto le "manine" addosso!!!!

quello della Juwe' s lo ha constatato di persona un mio collega....ha perso l' imei e il segnale era davvero troppo ballerino...l' ha disinstallata e ha messo la tua! ...anche a lui gli ho fatto cambiare modem per sicurezza.
    Ultima modifica di Guitarhero72; 22-06-11 alle 17:14 - Motivo: Juwe's....

Pagina 14 di 82 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio