CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 82 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 813
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 6.0/6.8 Summer Edition XXJVP/JVQ ANDROID 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Non so gli altri ma a me funziona correttamente... Prova a cambiare kernel, dovresti risolvere.

@ALL Link inseriti in prima Pagina

Qualche kernel mi consigli?
    Grazie
    Pb

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco76 Visualizza il messaggio
    ho fatto il test con quadrant e con antutu e mi ha dato 2 risultati diversi
    ehm quindi? tieni conto che il quadrant è da prendere sempre con le pinze e che da come vedo credo che non hai nemmeno i lagfix attivi

Quote Originariamente inviato da francesco76 Visualizza il messaggio
    mi sono accorto che il bln non mi funziona ho anche scaricato la versione pro ma niente da fare,quando lo apro mi dice bnl mod not installed,come risolvo?
    Beh si perchè lo speedmod non supporta ancora il bln, ma installando un kernel diverso come il darkcore funziona bene

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    ragazzi attualmente come si comporta questa rom? Ci stò facendo un pensierino ma venendo da un'altra ginger vorrei capire se è esente da problemi.
    Attualmente il mio cell ha questi problemi: batteria che dopo una notte di carica da acceso è all'80%, browser nativo che funziona con lag.
    Su questa rom si verificano questi problemi?
    A me la batteria ieri si è scaricata esattamente dopo 1 giorno, 19 ore e 23 minuti, oggi ho rifatto la ricalibrazione e dovrebbe durare ancora di più .

Il browser è stato moddato per ridurre (se non eliminare) l'effetto lag nativo, ancora non è una mod finale ma per ora va più che bene

Quote Originariamente inviato da p40l3tt0 Visualizza il messaggio
    Qualche kernel mi consigli?
    Grazie
    Pb
    ma qualsiasi diverso dallo speedmod.. prova con il darky core o con il Talon Dev...
    Ultima modifica di DjSound; 14-07-11 alle 11:49
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Al riavvio il telefono continua a dire periodicamente "Scanner multimediale in esecuzione..." ma a schermo non appare nulla... aiuti ?

EDIT: risolto, bastava scollegare il cavo USB dopo la procedura !

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ma qualsiasi diverso dallo speedmod.. prova con il darky core o con il Talon Dev...
    scusa perchè allora consigli il chainfire?

P.S.: ho installato la 6.5.1 e il bluetooth funziona ora sembra non andare wifi + rete dati .... Ti faccio sapere!
    Ultima modifica di p40l3tt0; 14-07-11 alle 12:30

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve a tutti indubbiamente ottima rom e ringrazio djsound, vorrei sapere se è possibile ripristinare la composizione numerica per chiamare originale e idem la grafica quando si chiama una persona....grazie in anticipo

7. Il seguente Utente ha ringraziato juanito per il post:

DjSound (14-07-11)

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juanito Visualizza il messaggio
    salve a tutti indubbiamente ottima rom e ringrazio djsound, vorrei sapere se è possibile ripristinare la composizione numerica per chiamare originale e idem la grafica quando si chiama una persona....grazie in anticipo
    Se vuoi solo la parte telefonica la cosa è un pò complicata dovresti mettere i file dialertabactivity.apk, e phone.apk (presi dalla rom stock) in system/app sempre che non si creino FC a causa di qualche backsmali che fa riferimento al framework modificato...

Comunque se non vuoi avere problemi dovresti semplicemente flashare un tema diverso da quello della rom

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

chi ha Gtalk funzionante con il video potrebbe contattarmi e aiutarmi ? Grazie mille.

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi un Galaxy S
    Essendo relativamente 'nuovo' al Mod Samsung (sempre avuto HTC LG SonyEricsson) volevo chiedere un paio di info
    Vi sono notevoli differenze tra JVP & JVQ ? E consigliata una rispetto all'altra e, nel caso, perchè ?
    Avendo la Darky con GB 2.3.3 NON è necessario flashare nuovamente il BootLoader ma dovrei, se non erro, ripartire da una JV? STOCK e poi su questa installare Recovery, ROOT e poi la ROM vera e proprio
    Dico bene ?
    I LAG di cui si parla ad inizio post o comunque i 'BUG' segnalati, sono effettivi o sono comunque stati risolti ?
    Grazie a tutti e magari scusate per le 'semplici' domande ma, ripeto ... Con il Mooding ci navigo, ma non ho mai avuto un Samsung Android ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Se vuoi solo la parte telefonica la cosa è un pò complicata dovresti mettere i file dialertabactivity.apk, e phone.apk (presi dalla rom stock) in system/app sempre che non si creino FC a causa di qualche backsmali che fa riferimento al framework modificato...

Comunque se non vuoi avere problemi dovresti semplicemente flashare un tema diverso da quello della rom
    grazie mille ma ho provato ma non so perchè ma la tastiera è tornata originale ma poi quando chiamo è rimasto lo stesso e installando altri temi noto un rallentamento mentre cn il tuo pacchetto gira tutto alla grande...vb grazie cmq....bellissima rom

12. Il seguente Utente ha ringraziato juanito per il post:

DjSound (14-07-11)

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi un Galaxy S
    Essendo relativamente 'nuovo' al Mod Samsung (sempre avuto HTC LG SonyEricsson) volevo chiedere un paio di info
    Vi sono notevoli differenze tra JVP & JVQ ? E consigliata una rispetto all'altra e, nel caso, perchè ?
    Avendo la Darky con GB 2.3.3 NON è necessario flashare nuovamente il BootLoader ma dovrei, se non erro, ripartire da una JV? STOCK e poi su questa installare Recovery, ROOT e poi la ROM vera e proprio
    Dico bene ?
    I LAG di cui si parla ad inizio post o comunque i 'BUG' segnalati, sono effettivi o sono comunque stati risolti ?
    Grazie a tutti e magari scusate per le 'semplici' domande ma, ripeto ... Con il Mooding ci navigo, ma non ho mai avuto un Samsung Android ...
    Ciao e benvenuto nel modding Samsung .

No, non ci sono notevoli differenze tra le 2 versioni jvp e jvq ovviamente qualche differenza c'è tra le 2 versione ma non c'è ne una che prevale sull'altra...

Comunque mi sento di consigliarti la mia ultima release ossia la 6.5.1 basata su JVQ in quanto ha delle novità e delle esclusive che non sono presenti nella 6.0 basata su JVP.

Per il bootloader puoi anche aggiornarlo non succede nulla, segui le istruzioni in prima pagina e flasha tranquillamente la JVQ stock se vuoi installare la Tiramisu 6.5 o la JVP se invece preferisci la 6.0 .

Una volta flashata la rom stock ti basta installare un kernel moddato (come il chainfire che io consiglio) per avere recovery e root, dopodiche flashi la ROM.

I bug della JVP sono presenti nella JVQ anche se alcuni sono stati risolti.

Pagina 40 di 82 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio