ciao
ci provo. anche se l'ho gia' fatto (ho seguito di nuovo tutta la procedura (ho messo la XXJVP poi il fw chainfire 3.7 JVP poi i due wipe e poi il fw tiramisu.
a proposito. ti faccio i complimenti per il lavoro che stai facendo!!!!!
angelo
ottima rom! vorrei capire una cosa. Come si fa a modificare il tema della TW4?
allora....
ho risolto il problema principale... come pensavo era una mia caxxata
ora sono riuscito finalmente ad installare il fw tiramisu
il problema e' che non mi legge la SIM
ho visto che anche altri hanno questo problema
ed ho fatto tutta la procedura SENZA SIM nel telefono
soluzioni??????
angelo
Ciao dj, volevo ringraziarti per il lavoro da te svolto. La rom è molto completa e in generale è abbastanza fluida..non ho avuto problemi seguendo la giuda per l'installazione e non ho riscontrato particolari bug..volevo solamente segnalare un problema per il tema che hai postato in prima pagina. Non riesco proprio ad installarlo nonostante abbia provato molte volte! lo copio sulla sd interna e poi riavviando in cwm lo flasho..ma mi da errore..spero che tu possa aiutarmi perchè il tema attuale della rom non mi piace molto! grazie e complimenti ancora![]()
..fumata bianca!!!!
ho ri-flashato il modem con lo stock ed ora sono di nuovo on-line
...bastava ri-leggere le 30 pagg. di 3d!!!!
))
@DjSound: visto che la rom e' molto carina (e ti ringrazio di nuovo per averla confezionata) potresti (quando hai tempo) descrivere meglio tutta la procedura? sicuramente per gli esperti e' facile, ma per newbie (come me) molti passi non sono affatto scontati...
ciao
angelo
Semplicemente vai nelle impostazioni del TW e poi nella sezione Temi, quindi scegli il tema che più ti piace e lo appichi
Si lo devo fixare appena ho un pò di tempo in caso puoi mettere stesso tu i file manualmente con root explorer o simili nelle relative cartelle
Oppure ti bastava leggere la f.a.q. in prima pagina...
Quali sono i passi che secondo te sono poco chiari? e non scordiamoci che ci sono tantissime guide per i newbie su come iniziare a moddare![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
capuxS (05-07-11)
capuxS (05-07-11)
Grazie Jackons e grazie anche a te djSound..
@Dj..ho provato con root explorer ma..se non lo facevo era moooolto meglio XD
ora si è incasinato tutto (force close infiniti o.o)..ho riavviato in recovery, fatto i vari wipe e non si avvia più..va in bootloop..vabbè rimetto la stock JVP e rifaccio un installazione pulita..poi provo il tema consigliato da Jackonsgrazie ancora
![]()
Ultima modifica di capuxS; 05-07-11 alle 21:04
...e' vero.... penso di aver letto anche quella,
ma alla fine ho solo aumentato l'entropia!!!!!
riguardo alla procedura, p.e. (da vero newbie) mi sono dovuto un po' sbattere per capire quali files mettere nelle varie parti di Odin
per carita' ci si arriva e sicuramente e' scritto da qualche parte...
ti ci devi un po' sbattere per trovare la strada giusta!
ciao
angelo
Oppure ti bastava leggere la f.a.q. in prima pagina...
Quali sono i passi che secondo te sono poco chiari? e non scordiamoci che ci sono tantissime guide per i newbie su come iniziare a moddare[/QUOTE]
appena flashata...come al solito ottimo lavoro!
però non vedo ne skype 2.0 che la swype moddata...sono anche quelle nel pacchetto degli adds-on?
SAMSUNG GALAXY S
CYANOGEN
ex:
HTC Magic 32A
UNOFFICIAL Superfly 1.4 FROYO
Recovery RA-sapphire-v1.7.0H cyan