CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 82 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 813
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 6.0/6.8 Summer Edition XXJVP/JVQ ANDROID 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di leonida11

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho messo la tastiera Android della 6.0, ma purtroppo al momento dell'installazione alla fine mi dice "applicazione non installata"! :S Come devo fare?
    leonida11

with
    LG G3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida11 Visualizza il messaggio
    Ho messo la tastiera Android della 6.0, ma purtroppo al momento dell'installazione alla fine mi dice "applicazione non installata"! :S Come devo fare?
    non devi installarla... devi metterla in system/app
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

4. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

leonida11 (19-07-11)

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    non devi installarla... devi metterla in system/app
    Aspetta... in che modo?

EDIT: Già risolto, riecco la mia adorata Tastiera Android! Dj, non vorrei andare Off topic, però ho provato a chiedere sul Forum e nessuno mi risponde... in pratica prima di installare la tua 6.5.1 ovviamente ho effettuato un backup sia delle applicazioni sia dei dati con My Backup Pro... Avvio il ripristino delle applicazioni, mi copia tutte le applicazioni, ma al momento del ripristino mi si ferma alla prima applicazione (in questo caso 3BMeteo), quindi al 2% e non continua più... Da qui suppongo che il problema sia proprio quest'ultima applicazione, e quindi volevo chiederti se era possibile per esempio eliminare dei file da un backup e come... (so che potrei reinstallare tutte le mie applicazioni, ma non ho molta voglia, come dire... )
    Ultima modifica di leonida11; 19-07-11 alle 14:50
    leonida11

with
    LG G3

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao DjSound, vorrei mettere il tema gingerbread moddato che mi ripristini anche il dialer e il telefono. Quelli con link attivi in prima pagina non producono questo effetto. Anzi, il primo link mi causa il riavvio continuo con la 6.5.1
    Potresti per favore fixare quello moddato da te proposto che mantenga le tue migliorie ma con look gingerbread?
    Grazie

Androidiano L'avatar di Triccio

Smartphone
    Galaxy Nexus 4.0.2 Stock

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    No la rom installa lo speedmod ultima versione k23 e banda jvq
    strano perchè a me non la installa
    Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
    Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

POSSIBILE SOLUZIONE AL PROBLEMA BLUETOOTH CON KERNEL CHAINFIRE:

Problema: il bluetooth non si accende

Quando si verifica: da subito appena acceso il cellulare (di solito se non si e'disabilitato il WiFi quando si spegne/riavvia il telefono) oppure inizialmente funziona e dopo un po', se lo si spegne, non e'piu'possibile riaccenderlo.

Studio del problema: ho potuto constatare con certezza matematica che questo si verifica quando il sistema non carica queste 2 tasks:

Condivisione Bluetooth (com.broadcom.bt.app.pbap)
    e
    OPP (com.android.bluetooth)

Ora, non ho capito se questi 2 applicativi vengono avviati DOPO che il bluetooth e'stato acceso oppure e'proprio a causa di queste 2 tasks mancanti (non avviate dal sistema) che il bluetooth non parte (credo pero'che sia valida la prima ipotesi, ovvero che siano avviate DOPO che il sistema e'riuscito a trovare il bluetooth);

analizzando i log di sistema (su seguito dal comando logcat) ho notato che l'errore riportato e'ripetuto piu'volte, credo ad ogni tentativo di accensione da parte del sistema, ed e'il seguente:

The name org.bluez was not provided by any .service files

purtroppo non sono riuscito a scrivere anche la parte precedente all'errore ma dovrebbe essere, completo, qualcosa di simile a: E/BluetoothEventLoop.cpp(67)get_adapter_path: D-Bus error: org.freedesktop.DBus.Error.ServiceUnknown (The name org.bluez was not provided by any .service files) (The name org.bluez was not provided by any .service files) (preso da un forum cercando la stringa di cui sopra.

Qui credo ci sia la conferma della mia teoria: https://answers.launchpad.net/blueman/+question/14050

ovvero che qualcosa non viene avviato dal sistema e quindi il bluetooth non viene riconosciuto quindi non e'attivato.

Possibile soluzione:
    Purtroppo piu'in la'di qui io non riesco ad arrivare; qualche anima pia, leggendo il summenzionato link, sarebbe in grado di creare una patch, un apk, oppure avviare questi daemon (sdpd prima e hcid poi) manualmente al fine di risolvere senza necessariamente dover reinstallare un altro kernel ? O per lo meno scrivere una miniprocedura al fine di risolvere ? GRAZIE !

edit: io ho provato a cercare com.broadcom.bt.app.pbap per avviarlo manualmente come fosse una applicazione ma la cartella non ha files al suo interno...
    Ultima modifica di asper; 20-07-11 alle 11:59

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Dopo tre giorni di utilizzo mi sto rendendo conto che con la 6.0 mi trovavo meglio! Il browser nella 6.0 era perfetto, aveva una fluidità pazzesca... Qua nella 6.5.1 lo scrolling non va molto bene, e tante volte (non mi riesco a spiegare il motivo) non scorre le pagine in basso, oppure non riesce a zoomare! Mi sa che tornerò alla 6.0!
    leonida11

with
    LG G3

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibonis Visualizza il messaggio
    Ciao DjSound, vorrei mettere il tema gingerbread moddato che mi ripristini anche il dialer e il telefono. Quelli con link attivi in prima pagina non producono questo effetto. Anzi, il primo link mi causa il riavvio continuo con la 6.5.1
    Potresti per favore fixare quello moddato da te proposto che mantenga le tue migliorie ma con look gingerbread?
    Grazie
    Non so se riesco a fixarlo in breve perchè sono davvero molto impegnato per ora...

Quote Originariamente inviato da asper Visualizza il messaggio
    POSSIBILE SOLUZIONE AL PROBLEMA BLUETOOTH CON KERNEL CHAINFIRE:

Problema: il bluetooth non si accende

Quando si verifica: da subito appena acceso il cellulare (di solito se non si e'disabilitato il WiFi quando si spegne/riavvia il telefono) oppure inizialmente funziona e dopo un po', se lo si spegne, non e'piu'possibile riaccenderlo.

Studio del problema: ho potuto constatare con certezza matematica che questo si verifica quando il sistema non carica queste 2 tasks:

Condivisione Bluetooth (com.broadcom.bt.app.pbap)
    e
    OPP (com.android.bluetooth)

Ora, non ho capito se questi 2 applicativi vengono avviati DOPO che il bluetooth e'stato acceso oppure e'proprio a causa di queste 2 tasks mancanti (non avviate dal sistema) che il bluetooth non parte (credo pero'che sia valida la prima ipotesi, ovvero che siano avviate DOPO che il sistema e'riuscito a trovare il bluetooth);

analizzando i log di sistema (su seguito dal comando logcat) ho notato che l'errore riportato e'ripetuto piu'volte, credo ad ogni tentativo di accensione da parte del sistema, ed e'il seguente:

The name org.bluez was not provided by any .service files

purtroppo non sono riuscito a scrivere anche la parte precedente all'errore ma dovrebbe essere, completo, qualcosa di simile a: E/BluetoothEventLoop.cpp(67)get_adapter_path: D-Bus error: org.freedesktop.DBus.Error.ServiceUnknown (The name org.bluez was not provided by any .service files) (The name org.bluez was not provided by any .service files) (preso da un forum cercando la stringa di cui sopra.

Qui credo ci sia la conferma della mia teoria: https://answers.launchpad.net/blueman/+question/14050

ovvero che qualcosa non viene avviato dal sistema e quindi il bluetooth non viene riconosciuto quindi non e'attivato.

Possibile soluzione:
    Purtroppo piu'in la'di qui io non riesco ad arrivare; qualche anima pia, leggendo il summenzionato link, sarebbe in grado di creare una patch, un apk, oppure avviare questi daemon (sdpd prima e hcid poi) manualmente al fine di risolvere senza necessariamente dover reinstallare un altro kernel ? O per lo meno scrivere una miniprocedura al fine di risolvere ? GRAZIE !

edit: io ho provato a cercare com.broadcom.bt.app.pbap per avviarlo manualmente come fosse una applicazione ma la cartella non ha files al suo interno...
    Osservazione molto interessante perchè non la inoltri anche a chainfire sul thread di xda?

Quote Originariamente inviato da leonida11 Visualizza il messaggio
    Dopo tre giorni di utilizzo mi sto rendendo conto che con la 6.0 mi trovavo meglio! Il browser nella 6.0 era perfetto, aveva una fluidità pazzesca... Qua nella 6.5.1 lo scrolling non va molto bene, e tante volte (non mi riesco a spiegare il motivo) non scorre le pagine in basso, oppure non riesce a zoomare! Mi sa che tornerò alla 6.0!
    Il browser è un bug noto della JVQ e non è ancora stato rilasciato un fix definitivo quindi non dipende dalla rom... puoi provare con il browser stock della JVQ ma ti avviso che è mooooolto lento
    Ultima modifica di DjSound; 20-07-11 alle 14:12
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non saprei come fare ad inoltrarlo a chainfire...... se vuoi fallo pure tu altrimenti dimmi come !

Androidiano L'avatar di Triccio

Smartphone
    Galaxy Nexus 4.0.2 Stock

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vorrei rendere nota una mia piccola sperienza sulla 6.5.1.

Provenendo da un Tweaky su base jvp e kernel Speedmod jvh mi sono ritrovato lo stesso firmware e kernel dopo l'installazione della 6.5.1 atomic

A questo punto ho pensato di fare una bella pulizia, ho installato la jvq con odin , installato il chanfire 3.7 jvq e flashato subito dopo la tiramisù. Ora ho effettivamente banda di base jvq e kernel jvq.
    Purtroppo la jvq è un passo indietro alla jvp quindi mi sa che domani mattina riflasho la jvp originale , root e atomic 6.5.1.
    Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
    Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -

Pagina 48 di 82 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio