Ovvio che no, se vieni da Eclair o da Froyo il discorso è diverso, per non parlare della MIUI e della Cyano....nel tuo caso si!!!
ragazzi io non riesco proprio a cambiare i temi nel tw4...
mi date una mano???
ragazzi vi prego aiutatemi, ho appena installato l'ultima Tiramisù 6.7
Sembrava tutto ok, ma poi mi sono accorto che non c'è più nella barra in alto l'icona che segnala il livello di batteria. Adesso cosa dovrei fare? come si ripristina?
grazie mille
ragazzi ho un problema dopo aver provato un po la 6.7 mi son reso conto che non mi funziona il tethering wifi ... ho installato il semaphore se puo interessare ...suggerimenti??
Fifetto grazie mille per l'aiuto che fornisci agli altri utenti al posto mio, come avrete capito sono molto "impegnato" in questo periodo e non riesco a stare spesso al pc per rispondere a tutte le richieste d'aiuto (spesso già trattate e risolte basta solo leggere i post precedenti).
Ottimo lavoro continua cosi
@Venum prova a cambiare kernel
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Grazie Dj, molto onorato, lo faccio con piacere e con modestia, in quanto non sono un guru in materia ma quelle poche cose che ho imparato da questo splendido forum cerco di metterle a disposizione di chi ha bisogno. Anch'io all'inizio non leggevo...![]()
Ps: TORNA PRESTOOOO..