CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 82 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 813
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 6.0/6.8 Summer Edition XXJVP/JVQ ANDROID 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    DjSound anche io ho avuto lo stesso problema di DjDroid, rifleshato più volte sempre partendo da situazioni pulite, ma il browser si impallava in continuazione (ed è forse questo il motivo per cui non mi faceva loggare al market), alla fine ho reistallato la beta 5 con la quale mi trovo bene.
    Aspetterò la versione basata su jvq.
    No, non credo che il browser c'entri con il market... comunque appena posso ti mando il link per lo stesso fix di djdroid, se non te lo manda gentilmente lui prima

Quote Originariamente inviato da leonida11 Visualizza il messaggio
    Dj, scusa se ti disturbo ancora, ma non mi è ancora ben molto chiara la procedura per ricalibrare la batteria! Grazie in anticipo!
    Prova con questa mia guida: [GUIDA] Batteria: come effettuare una ricalibrazione e come aumentarne la durata
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

2. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

leonida11 (11-07-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono un fresco possessore di Galaxy s, e oltre ad essere il mio primo smartphone l'ho preso di seconda mano , con questa mod già installata. Nei primi giorni di utilizzo mi sono sorte alcune domande:

1) nella sezione degli sms non c'è modo di avere delle distinzioni tra sms inviati, ricevuti e bozze (da inviare)?
    2) da dove si verifica se un sms è stato inviato? Sul vecchio cell mi diceva sms inviato e poi nella lista degli inviati vedevo le proprietà del messaggio e mi diceva inviato il..ecc
    3) c'è qualche app con la quale si possono prendere degli appunti o magari scrivere degli sms da parcheggiare in bozze (fungendo da appunti)?

Grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandall Visualizza il messaggio

1) nella sezione degli sms non c'è modo di avere delle distinzioni tra sms inviati, ricevuti e bozze (da inviare)?
    2) da dove si verifica se un sms è stato inviato? Sul vecchio cell mi diceva sms inviato e poi nella lista degli inviati vedevo le proprietà del messaggio e mi diceva inviato il..ecc
    3) c'è qualche app con la quale si possono prendere degli appunti o magari scrivere degli sms da parcheggiare in bozze (fungendo da appunti)?

Grazie in anticipo
    1) e 2)
    E' la gestione android (non di questa particolare rom) gli sms vengono raggruppati per thread/utente. Come puoi notare all'interno di un contatto con il quale ti sei scritto degli sms i gialli sono i suoi e i blu sono quelli che hai inviato tu.
    La data e l'orario che trovi in basso a destra di ciascun sms rappresenta il fatto che l'sms è stato inviato.
    Se inizi a scrivere un sms con già il destinatario e poi non lo invii viene salvato direttamente nel thread.
    3) ci sono vari programmi per prendere appunti/note slegati dagli sms.
    Ultima modifica di lucabb; 11-07-11 alle 14:42

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Lavori sulla JVQ quasi ultimati... Tantissime novità ed esclusive presenti solo nella mia Rom ...

Stay Tuned...
    Ultima modifica di DjSound; 11-07-11 alle 14:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    1) e 2)
    E' la gestione android (non di questa particolare rom) gli sms vengono raggruppati per thread/utente. Come puoi notare all'interno di un contatto con il quale ti sei scritto degli sms i gialli sono i suoi e i blu sono quelli che hai inviato tu.
    La data e l'orario che trovi in basso a destra di ciascun sms rappresenta il fatto che l'sms è stato inviato.
    Se inizi a scrivere un sms con già il destinatario e poi non lo invii viene salvato direttamente nel thread.
    3) ci sono vari programmi per prendere appunti/note slegati dagli sms.
    quando un sms non viene inviato dove va a finire?
    per prendere appunti mi basterebbe anche un programmino tipo blocco note di windows che mi crei dei file txt che salvo nella SD card
    Ne avete qualcuno da consigliarmi? (devo scaricare da pc perchè ancora non ho fatto contratti per internet sul cell)
    ciao grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao dj senti monto la tua evo6 atomic summer e ho un problema che mi capita solo con questa rom , in pratica installo tutto come da tue istruzioni poi se riavvio il cellulare mi cancella i programmi e le icone degli stessi cambiano in una grigia con il simbolino della sd mi sai aiutare???

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Ciao dj senti monto la tua evo6 atomic summer e ho un problema che mi capita solo con questa rom , in pratica installo tutto come da tue istruzioni poi se riavvio il cellulare mi cancella i programmi e le icone degli stessi cambiano in una grigia con il simbolino della sd mi sai aiutare???
    Praticamente e come se la partizione data non riuscisse a essere montata e ti da quell'icona... mi dici da che kernel parti per installare la rom?

Se parti dal chainfire assicurati di effettuare prima di installare la rom tutti i wipe da recovery

Baby Droid L'avatar di DjDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy s. rom tiramisu

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per la jvq......una stima approssimativa grazie!!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

si parto con il CF ora riprovo ma l'ho fatto gia almeno 5 volte

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

C'e'la possibilita'di riavere i comandi vocali oppure e'una cosa troppo complicata ?

Pagina 35 di 82 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio