CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 82 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 813
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 6.0/6.8 Summer Edition XXJVP/JVQ ANDROID 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Ho trovato, e risolto il problema del FC e ora è in uploading la rom V. 7.0 Finale... Appena finito se riesco aggiornerò il post in prima...

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    ok forse ho trovato il problema della rom 7.0..
    @dj esplorando nello zip mi sono accorto che la cartella in cui è posizionato il kernel si chiama "update" mentre dovrebbe chiamarsi "updates".. forse è questo il problema e perciò quando la flasho non mi installa il kernel??
    No purtroppo credo che il problema non era quello (anche se ho corretto anche questo)...

Praticamente nella rom in system/app mi sa che non può non esserci il file Browser.apk (credo per qualche collegamento con il framework...) e quindi ho provveduto a inserirlo ovviamente con dolphin

EDIT: mmm mi sa che ho parlato troppo presto... sto facendo ulteriori test
    Ultima modifica di DjSound; 11-09-11 alle 18:19
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound
    Ho trovato, e risolto il problema del FC e ora è in uploading la rom V. 7.0 Finale... Appena finito se riesco aggiornerò il post in prima...

ok forse ho trovato il problema della rom 7.0..
    @dj esplorando nello zip mi sono accorto che la cartella in cui è posizionato il kernel si chiama "update" mentre dovrebbe chiamarsi "updates".. forse è questo il problema e perciò quando la flasho non mi installa il kernel??
    No purtroppo credo che il problema non era quello (anche se ho corretto anche questo)...

Praticamente nella rom in system/app mi sa che non può non esserci il file Browser.apk (credo per qualche collegamento con il framework...) e quindi ho provveduto a inserirlo ovviamente con dolphin

EDIT: mmm mi sa che ho parlato troppo presto... sto facendo ulteriori test

Scusa non per qualcosa, ma non eri quello che diceva che sulla 7 non erano presenti problemi e che l'avevi flashata varie volte ed andava bene?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Scusa non per qualcosa, ma non eri quello che diceva che sulla 7 non erano presenti problemi e che l'avevi flashata varie volte ed andava bene?

Li ho solo con la versione che ho messo in rete nella quale ho solo aggiunto in più il browser dolphin perciò non mi spiego i fc al processo phone...

EDIT: sto leggendo su xda che i FC al processo Phone sono un bug del firmware JVR qui spiega come fixarlo [MOD] com.android.phone FC - FIX JVR Phone odex & deodex - xda-developers (Come vedi la colpa non è mia ne della rom )

EDIT 2: Giusto per informazione il bug è presente anche nella release JVS ossia android 2.3.5
    Ultima modifica di DjSound; 11-09-11 alle 19:48

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Li ho solo con la versione che ho messo in rete nella quale ho solo aggiunto in più il browser dolphin perciò non mi spiego i fc al processo phone...

EDIT: sto leggendo su xda che i FC al processo Phone sono un bug del firmware JVR qui spiega come fixarlo [MOD] com.android.phone FC - FIX JVR Phone odex & deodex - xda-developers (Come vedi la colpa non è mia ne della rom )

EDIT 2: Giusto per informazione il bug è presente anche nella release JVS ossia android 2.3.5

In realtà il problema si presenta anche sulla cyano quando si disattiva la connessione dati..

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quindi in TEORIA con questo fix è possibile installarla?

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantrik Visualizza il messaggio
    Guarda che la puoi già installare l'unica cosa e che ogni tanto (a me esce solo un paio di volte appena acceso) ti esce il messaggio che phone è crashato.. chiudi il messaggio e tutto funziona

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Guarda che la puoi già installare l'unica cosa e che ogni tanto (a me esce solo un paio di volte appena acceso) ti esce il messaggio che phone è crashato.. chiudi il messaggio e tutto funziona

Guarda che ho avuto problemi col wifi facendo così ed ho rimesso la 6.8..

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Avevo provato già due volte ma oltre il messaggio nn mi va per niente in 3g

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao sono da poco possessore di un samsung galaxy s, innanzitutto ci tenevo tanto a ringraziarti...uso la tua rom dalla versione 5 e ho sempre aggionato con la tiramisù...volevo però chiederti una piccolissima delucidazione...praticamente ho la 6.8 con kernel voodoo e lagfix abilitati ma il tel al quadrant mi da solo 900!! mi sembra molto strano perchè il cell vola letteralmente...mai un problema mai crash o simili...solo ho notato che dopo l' ultimo aggiornamento(6.8) non mi funziona più lo spegnimento dello schermo tipo vecchia tv...c' è per caso qualche impostazione in particolare per attivarlo?? anche perche sulle tue rom precedenti funzionava solo a volte...scusa per il post enorme ti ringrazio in anticipo!

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totopalla Visualizza il messaggio
    ciao sono da poco possessore di un samsung galaxy s, innanzitutto ci tenevo tanto a ringraziarti...uso la tua rom dalla versione 5 e ho sempre aggionato con la tiramisù...volevo però chiederti una piccolissima delucidazione...praticamente ho la 6.8 con kernel voodoo e lagfix abilitati ma il tel al quadrant mi da solo 900!! mi sembra molto strano perchè il cell vola letteralmente...mai un problema mai crash o simili...solo ho notato che dopo l' ultimo aggiornamento(6.8) non mi funziona più lo spegnimento dello schermo tipo vecchia tv...c' è per caso qualche impostazione in particolare per attivarlo?? anche perche sulle tue rom precedenti funzionava solo a volte...scusa per il post enorme ti ringrazio in anticipo!
    Tranquillo, devi andare in impostazioni --> Animazione --> Tutte le animazioni e dovrebbe funzionare

12. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

totopalla (12-09-11)

Pagina 73 di 82 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio