CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 82 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 813
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 6.0/6.8 Summer Edition XXJVP/JVQ ANDROID 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantrik Visualizza il messaggio
    Ogni tanto mi si riavvia da solo, l'unica cosa che ho cambiato è il kernel "Darky 2.9" perchè funzionano sia BLN che Voodoo.
    Ora, visto che non mi va di formattare tutto e ricominciare da capo provo solo a cambiare kernel.
    Cosa mi consigliate che abbia queste funzioni?
    Prova con Semaphore 1.5.0 JVH,P,Q, JVR (CF-Root + Voodoo Sound v10 + OC/UV + BLN)

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asper Visualizza il messaggio
    Chiedo se qualcuno per cortesia puo'postare un link all'apk del vecchio Market e del vecchio Browser; da quel che ho capito installano il vecchio browser si risolve il problema attuale della JVQ, qualcuno puo'confermare ?

    PS: Il kernel chainfire 4.1 va alla grande dopo circa 2 giorni di utilizzo !
    Prova qui... dovrebbe essere quello con tema Black Vending.apk | localhostr.com - share … anything

  4. #623
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    @Djsound

    Il browser sembra andare "bene" senza lagfix attivi, non mi azzardo ad abilitarli per non fare casini e ricominciare tutto da capo. Però mi succede questo, quando chiudo il browser dopo l'utilizzo con la freccina in basso a destra fino a tornare alla home, il widget "Program monitor" mi segnala 1 applicazione attiva, tappando sul widget vedo che è il browser, con un consumo di ram pari a 25 -30MB. Per me non è un problema, basta cliccare su Esci e si chiude. Però ho voluto segnalarlo lo stesso.

  5. #624
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asper Visualizza il messaggio
    Chiedo se qualcuno per cortesia puo'postare un link all'apk del vecchio Market e del vecchio Browser; da quel che ho capito installano il vecchio browser si risolve il problema attuale della JVQ, qualcuno puo'confermare ?

    PS: Il kernel chainfire 4.1 va alla grande dopo circa 2 giorni di utilizzo !
    La questione del browser non l'avevo letta, .... Come si installa il vecchio browser? E poi si risolve? Mmmmhh...ne dubito, magari

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Basta copiare l'applicazione .apk dentro system/apps (mi pare sia questa la cartella, non ho il telefono sotto mano per verificare) e sostituirla alla vecchia (fai un backup della vecchia per sicurezza) e riavvii il telefono; in automatico verra'usata l'applicazione che hai sostituito.

    Non riesco pero'ad avere i link sia al market che al browser vecchi... cosi posso provare ! Qualcuno puo'linkarli please ?

    A me (che non ho lagfix attivi) l'unico problema del browser e'che, a volte, si "impalla" e non funziona piu'lo zoom o lo scorrimento all'interno della pagina che sto caricando (mentre continua a funzionare il cambio da modalita'straight a modalita'portrait e viceversa) ; a volte questo problema si risolve da solo attendendo alcuni secondi (max una ventina) altrimenti schermo bianco e la pagina non viene piu'caricata a meno che non si cancelli la cache e si riapra la pagina in questione.
    Ultima modifica di asper; 11-08-11 alle 00:08

  7. Il seguente Utente ha ringraziato asper per il post:

    fifetto (11-08-11)

  8. #626
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asper Visualizza il messaggio
    Basta copiare l'applicazione .apk dentro system/apps (mi pare sia questa la cartella, non ho il telefono sotto mano per verificare) e sostituirla alla vecchia (fai un backup della vecchia per sicurezza) e riavvii il telefono; in automatico verra'usata l'applicazione che hai sostituito.

    Non riesco pero'ad avere i link sia al market che al browser vecchi... cosi posso provare ! Qualcuno puo'linkarli please ?

    A me (che non ho lagfix attivi) l'unico problema del browser e'che, a volte, si "impalla" e non funziona piu'lo zoom o lo scorrimento all'interno della pagina che sto caricando (mentre continua a funzionare il cambio da modalita'straight a modalita'portrait e viceversa) ; a volte questo problema si risolve da solo attendendo alcuni secondi (max una ventina) altrimenti schermo bianco e la pagina non viene piu'caricata a meno che non si cancelli la cache e si riapra la pagina in questione.
    Per il browser ho trovato questo Download Browser.apk from Sendspace.com - send big files the easy way è la versione stock Android 2.1, però non riesco a capire come vedere la versione attualmente installata.
    Per il Market guarda pochi post indietro

  9. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie fifetto per il browser ! Il link piu'indietro (market) pero'non mi funziona...

    Per la versione del browser, se da gestione applicazioni non la mostra, prova a guardarla da dentro l'applicazione versione Free di Titanium Backup.

  10. #628
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    @All per chi ha problemi con il browser stock volevo segnalare che finalmente è stato trovato il bug che causava i problemi appena posso posto la versione bug free
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

    fifetto (11-08-11)

  12. #629
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    @All per chi ha problemi con il browser stock volevo segnalare che finalmente è stato trovato il bug che causava i problemi appena posso posto la versione bug free
    Ora che avevo risolto estraendo il browser apk da un'altta rom moddata...cmq aspetto con ansia la versione bug free. Mi bastera cancellare l'apk con rootexplorer e reinserire il browser della tiramisu???

  13. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atox Visualizza il messaggio
    Scusate ma sto impazzendo.
    Ho voluto reinstallarre la partendo da una situazione limpida, quindi ho formattato tutto: memoria usb - sd interna e esterna e poi ho seguito alla lettera la guida per l'installazione. Quello che mi succede è che non c'è ne uno sfondo ne un suono. Non parlo degli Add-ons. Quelli dopo riesco ad installarli. Sono prorpio quelli della rom che mancano. sembra che non mi estragga la cartella media ma è solo un'ipotesi. Dov'è che sbaglio?
    Grazie a tutti.

    EDIT: OK tutto a posto. Pero' questa volta ho dovuto estrarre a mano gli Add-ons..
    Idem...ho provato 3 volte a rifleshare la rom.niente da fare.niente SUONI ne IMMAGINI in galleria.
    Proprio adesso che forse avevo risolto il problema dei riavvii continui sono dovuto tornare alla 6.5 che è stabile.
    come diavolo risolvo?

Pagina 63 di 82 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy