se vuoi passare ad una 2.2 nobrand effettua il revirgin seguendo questa guida dopo aver flashato il jm8 cambia product code in ITV e flasha direttamente la rom 2.2 nobrand che trovi qui
se vuoi passare ad una 2.2 nobrand effettua il revirgin seguendo questa guida dopo aver flashato il jm8 cambia product code in ITV e flasha direttamente la rom 2.2 nobrand che trovi qui
esmash (25-06-11)
è una merda si
mmm ho installato un sacco di apps ed è sempre vuota...se con root intendi quel procedimento per installare le cose sulla sd io non ho quella u.u
Io ho questa cosa
PDA: I9000AIJP6
PHONE: I9000XXJPP
CSC:I9000TIMJP4
PCODE: GT-I9000HKYTIM
grrr
grazie Nekos![]()
esmash (25-06-11)
Buongiorno a tutti, ciao esmash!!
Leggete qui, in particolare il post del 22/06/2011 ore 22:39
Magari dico una fesseria, ma con la preocedura di Sconcau (che è poi quella che ho riportato qui sopra) non c'è bisogno di salvare la cartella efs xché la salva lui.
Io, che NON l'avevo salvata, l'ho fatto successivamente per metterla sul mio PC... inoltre con la Rom di Sconcau mi sono ritrovato dentro l'App "Superuser"![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
ahhhhhhmm ecco!!
adesso ci siamo
ok lo farò perchè di sicuro ho il kernel di default...
seguo la guida per il kernel allora...avendo froyo 2.2 non dovrei avere grosse
difficoltà, posso farlo direttamente con odin giusto?
seguo questa guida Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel
![]()
dai esmash daiiiiiiiiiiii. aspetto te per pranzare![]()
ciao FerrarisIV
questa cosa mi sta ammazzando
allora, ricapitolando...cosi mettiamo un po' d'ordine...
la Rom di Sconcau è quella che mi hai linkato in uno dei post precedenti, è sempre questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...build-jvp.html
perchè io avevo scaricato questa
successivamente installerò il kernel che poi vedrò dove trovarlo, mi faccio il backup della cartella EFS e viaaa...con questo dovremmo aver finito.
più "semplice" di cosi
ho fameee![]()
La Rom di Sconcau, ti riporto il link dal suo forum ufficiale, è questa. Ed è quella che ho installato io una settimana fa.
Trovi la sua pagina ufficiale qui
per il salvataggio di questa benedetta cartella EFS non so che dirti... in teoria andrebbe fatto prima di iniziare il tutto, in pratica sul forum di Sconcau mi hanno detto che queste sue Rom le salvano da sole... boh!
ps: io vado a mangiare![]()