Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
La soluzione temporanea è caricarlo da spento, ma non è comodo per niente...cmq hai ragione adesso scrivo in quel forum che mi hai passato...
-
Quote:
marco1
per la luminosità automatica è uscito l'update del kernel semaphore che la fixa.
l'ho provato e l'ha fixata, ora funziona.
[KERNEL] Semaphore Kernel JVH, JVP (CF-Root + voodoo sound v9 + OC/UV + BLN) - xda-developers
tutta via mi sembra un pò rallentato il cell... però solo a volte... forse sarà una mia impressione c'è da dire che ho anche corretto il bln control e installato la battery circolare quindi potrebbe essere una di queste altre cose.. boh..
chi fa l'update del kernel mi fa sapere?
Qualcuno ha la versione da flash con la ricovery ?sono fuori casa
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Qualcuno ha la versione da flash con la ricovery ?sono fuori casa
Ti scarichi SGS Kernel Flasher dal Market , e lo flashi direttamente dal telefono.
Non mi sembra che ci sia una versione CWM per adesso
-
Grazie ci sono arrivato due secondi prima che tu scrivessi
Altra domanda?avete problemi con la bussola?io la calibro ma è sballata
-
Quote:
s3v3n
La soluzione temporanea è caricarlo da spento, ma non è comodo per niente...cmq hai ragione adesso scrivo in quel forum che mi hai passato...
manda10 messaggi a cavolo su xda dopo che ti sei registrato così puoi scrivere su quel forum (io così ho fatto).
comunque ho scritto a juwe ma non mi ha cagato...
-
A me dice che la sim è assente e rimane in modalità aereo, come sistemo la cosa?
Saluti
-
Quote:
k4b
A me dice che la sim è assente e rimane in modalità aereo, come sistemo la cosa?
Saluti
Tramite odin rimetti solo il modem della stock, e la linea riprende!
-
Ho un problema, il telefono consuma in modo assurdo durante le chiamate. Consuma di più in 38 minuti di telefonate che in un' ora di monitor acceso. Cosa può essere? il modem?
-
Ho controllato i parametri di voltage control per. Era settato su ondemand, ora l'ho messo su conservative. Il consumo può essere dettato da questo? Inoltre ho messo una settimana fa la versione 1.2.2 del kernel semaphore. Può incidere?
Adesso per prova ho messo il modem JVQ, vediamo come va
-
Quote:
Apo85
Ho controllato i parametri di voltage control per. Era settato su ondemand, ora l'ho messo su conservative. Il consumo può essere dettato da questo? Inoltre ho messo una settimana fa la versione 1.2.2 del kernel semaphore. Può incidere?
Adesso per prova ho messo il modem JVQ, vediamo come va
Facci sapere, mi raccomando! ;) Altra cosa, dove lo trovo il modem jvq? Puoi linkarmelo qui o in pvt? Grazie..