Visualizzazione stampabile
-
risolto il mio problema, in pratica si era fottuto l'imei, ho provato a ripristinare la efs ma nulla, alla fine ho riflashato la wipe, rifatto il restore come detto da mrmela e funziona tutto magicamente ;)
secondo voi è necessario rifare la solita calibrazione?
ciao!
-
Che ripristino hai fatto? stesso problema mi ha tolto l'imei
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
secondo voi è necessario rifare la solita calibrazione?
Mi sa proprio di sì..
-
Quote:
Zompicchia
Che ripristino hai fatto? stesso problema mi ha tolto l'imei
mi ero salvato la cartella efs sul computer e l'ho ricopiata, quindi ho reinstallato da recovery la wipe, fatto il restore nandroid solo data e va tutto a meraviglia.
ciao!
-
aggiungo, non torvo sul market nè dal telefono nè dal pc l'app ext4 per il filesystem, sapete aiutarmi?
ciao!
-
Non la trovi sul Market:
EXT4 di CF root
-
Salve, io invece ho fatto tutta la procedura correttamente e provenivo dalla juwe's 4.3.1...ora funziona tutto, ma non mi risulta installata l'app ext4 ho solo il superuser e "tweaks"..quindi non so come attivare il lagfix..grazie dell'aiuto :)
Edit:risolto :-)
-
Quote:
mrmela
Ti risulta stabile con un undervolting di quel tipo? In cosa consiste lo script di Damian?
-
Buon Giorno, se uno ha la JVO deve prima installare la JVH e poi la JVP oppure direttamente la JVP e dopo il reboot con CWM la rom cucinata?
-
Quote:
danielr
Buon Giorno, se uno ha la JVO deve prima installare la JVH e poi la JVP oppure direttamente la JVP e dopo il reboot con CWM la rom cucinata?
metti direttamente la JVP, e poi segui alla lettera la guida di mrmela.
;)