Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema con la rom..non so se sia stato gia' menzionato..
in pratica quando collego il telefono al pc(qualsiasi) non mi fa scegliere come collegarlo (mass storage,kies,ecc) ma va automaticamente in kies:non vedo il classico menu' nelle impostazioni di scelta della modalità di connessione ne compare nel menu' a tendina la connessione a usb..a qualcuno è capitata la stessa cosa?
-
Hai attivato il debug USB?
-
ragazzi avete avuto risposte per il riscaldamento dovuto alla carica a me è arrivato a 55 gradi poi andava male il market i messaggi non li ricevevo è un peccato questa rom mi piace :( :( :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Hai attivato il debug USB?
no..
ho dimenticato di aggiungere che dal mio pc,dove è installato kies,ovviamente il problema si riesce ad aggirare tranquillamente
-
Quote:
giovannigalaxy
ragazzi avete avuto risposte per il riscaldamento dovuto alla carica a me è arrivato a 55 gradi poi andava male il market i messaggi non li ricevevo è un peccato questa rom mi piace :( :( :(
È assurdo non si trova nulla su questo problema, ho chiesto dappertutto e a quanto pare nessuno ti sa rispondere o almeno dare una sua opinione...non capisco xkè visto che, ripeto, è un problema relativo a questa rom! O_O
-
Quote:
s3v3n
È assurdo non si trova nulla su questo problema, ho chiesto dappertutto e a quanto pare nessuno ti sa rispondere o almeno dare una sua opinione...non capisco xkè visto che, ripeto, è un problema relativo a questa rom! O_O
Perchè è un problema che capita almeno per adesso solo a voi e non è colpa della rom.
Installazioni riuscite male? Pasticci? Chissà?
La rom funziona perfettamente , nessun riscaldamento , nessun blocco , etc etc etc.....
Ripulite il telefono e ritentate , sopratutto evitando i ripristini di Titanium , che a quanto ho capito , molti non lo sanno usare correttamente.
-
Quote:
mrmela
Perchè è un problema che capita almeno per adesso solo a voi e non è colpa della rom.
Installazioni riuscite male? Pasticci? Chissà?
La rom funziona perfettamente , nessun riscaldamento , nessun blocco , etc etc etc.....
Ripulite il telefono e ritentate , sopratutto evitando i ripristini di Titanium , che a quanto ho capito , molti non lo sanno usare correttamente.
Ho fatto di tutto, factory reset e wipe di tutti i tipi!Ma quello che non mi spiego è xkè con gingerbread 2.3.4 stock non da questo problema...più di quello come dovrei "pulirlo" il cell? Formattando la sd interna? Dimmi tu, magari faccio quest'ultima prova xkè poi non mi resta nient'altro veramente... :(
-
mi potete aiutare a flashare il talon kernel? sono andato qui [KERNEL][JVP]TalonDEV 0.3.1 [OC/UV][VoodooSnd v9][ZRAM][EXT4][340MB] NEW VERSIONS! - xda-developers
e ho cercato di flashare TalonDEV 0.3.1 340MB No-OC CWM3
tramite cwm, ma mi esce not zImage was found e non me lo fa flashare!
a qualcuno è capitato? oppure sapete dove posso trovare una versione flashabile tramite odin? grazie
-
Voi usate un task killer per questa rom?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
e uscita la nuova versione della juwe 5.1 basata sulla JVQ :D su xda ci sono ulteriori dettagli