Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markito81
Volendo provare a passare da 5.0 a 5.1 con nowipe potrei avere problemi? Vorrei upgradare ma poco tempo per giocare con il fido Galaxy....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
se proprio vuoi fare l'wipe basta che entri in cwm e fai un freset prima del flash.
-
Scusate un'informazione...ho fatto l'upgrade dalla 5.0..tutte le app che avevo prima risultano installate da titanium ma in realtà non ci sono nel menù, come se fossero sulla SD ma il telefono non el "vedesse"...credo sia un problema legato alla riconversione in ext4...da dove controllo il filesystem visto che i tool ext4 e cwm non ci sono più in questa rom?e come si installano le app dal file .apk senza cwm? grazie in anticipo dell'info
-
Quote:
Athor
Scusate un'informazione...ho fatto l'upgrade dalla 5.0..tutte le app che avevo prima risultano installate da titanium ma in realtà non ci sono nel menù, come se fossero sulla SD ma il telefono non el "vedesse"...credo sia un problema legato alla riconversione in ext4...da dove controllo il filesystem visto che i tool ext4 e cwm non ci sono più in questa rom?e come si installano le app dal file .apk senza cwm? grazie in anticipo dell'info
fai il restore da titanium :) .
se hai i file .apk su sd, basta che ci tappi sopra e si installano.
La cwm c'è anche per questa rom.
-
allora nessuno ci dice come va la 5.1?
inizio io:
molto piu' veloce e reattiva della 5.0, ma ci sono 2 problemi conosciuti:
1) FC di phone.apk al termine della chiamata se si usa vivavoce
2) reboot se si usa i 4 tab unlock screen.
infine ho un grande problema io, ma non altri, o comunque non so e vi chiedo una mano:
molto tempo senza segnale in uso batteria, e continui riavvi, non di cellulare ma di rete, non so se sono stato chiaro.
aiutatemi vi prego, ho già provato l'ultimo semaphore ed il talon kernel e a reinstallare la rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da marco1
inizio io:
infine ho un grande problema io, ma non altri, o comunque non so e vi chiedo una mano:
molto tempo senza segnale in uso batteria, e continui riavvi, non di cellulare ma di rete, non so se sono stato chiaro.
aiutatemi vi prego, ho già provato l'ultimo semaphore ed il talon kernel e a reinstallare la rom...
Lo faceva anche a me...... Alla fine ho messo su la substance ora.sono gia' un paio di giorni che non faccio flash....... e' un bel traguardo :):)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ho scritto a juwe su xda e mi ha detto di cambiare modem! ma quale modem devo mettere e dove lo trovo?!?
-
Quote:
marco1
inizio io:
stessa cosa anche per me, di a juwe che non è un caso isolato e che dovrebbe occuparsene lui.
-
Quote:
RainbowZ
stessa cosa anche per me, di a juwe che non è un caso isolato e che dovrebbe occuparsene lui.
riflashando il modem il segnale non lo perdo piu'.
per il resto ho già scritto a Juwe, ma conviene che siamo in piu' a scrivergli, così si rende conto del problema, quindi se puoi scrivigli anche tu :D
-
Quote:
marco1
riflashando il modem il segnale non lo perdo piu'.
per il resto ho già scritto a Juwe, ma conviene che siamo in piu' a scrivergli, così si rende conto del problema, quindi se puoi scrivigli anche tu :D
che modem hai riflashato?
-
jvq, non so quale dei 2 tra quello di samfirmware e quello su questo forum, comunque 1 dei 2 mi causava problemi così ho flashato l'altro