ciao scusa se ti scoccio , ma potresti postarmi il modem di samfirmware e dirmi dove posso trovare il modem jvg qui?
Grazie
Visualizzazione stampabile
ciao scusa se ti scoccio , ma potresti postarmi il modem di samfirmware e dirmi dove posso trovare il modem jvg qui?
Grazie
vai su samfrimware.com per quello di samfirmware (devi riflashare solo il phone)
per l'altro l'ho cercato nel forum per circa 15 minuti senza successo, devi vedere tu spulciando i risultati con firmware galaxy s jvq. mi dispiace di non riuscire ad aiutarti oltre.
se poi non ci riesci fammi sapere e vedo di passarti i file quando ho qualche minuto in piu' ;-)
Sono tornato alla stock, per ora la juwe's mi consuma troppa batteria, crasha quando provo a usare l'archiviazione di massa e ha delle icone orribili.
Aspetto di vedere se juwe si dará una svegliata :P
comunque credo sia un problema del kernel o hai fatto qualche passo sbagliato, perchè ho letto ogni davvero post su xda e non sono problemi legati alla juwe's rom.
comunque è pronta la 5.2, Juwe sta aspettando un grafico per un'immagine e poi la pubblica, proviamo quella e vediamo come va!
è uscita la 5.2 , la sto scaricando :D
***Aggiornato primo post con 5.2 Wipe e NoWipe***
Ancora quelle icone bruttissime , però per adesso nessun riavvio random e nessun force close , sarà il kernel diverso.
Mi pare una ottima ROM.. Juwe ha anche pubblicato Tw4 e Batteria circolare..
Però le icone fanno veramente pena.. non si possono cambiare manualmente, rimettendo quelle stock?
PS : ho provato a fare un paio di test con quadrant, ed ottengo un punteggio di 2000 circa senza OC (EXT4) . Nel primo post di questo thread vedo che il punteggio è più alto.. a cosa è dovuto?
per le icone ho usato launcher pro con un pack di icone random trovato sul market , mi piacerebbero però le stock.
Credo che bisognerebbe modificare la rom.