Ho impostato la cpu come condigliato nella guida da pimp my cpu ma dopo poco l'impostazione il telefono si impalla e si spegne
Visualizzazione stampabile
Ho impostato la cpu come condigliato nella guida da pimp my cpu ma dopo poco l'impostazione il telefono si impalla e si spegne
Quote:
Originariamente inviato da PeppeMarino
Beh.. Qualcuno dovrebbe contattare juwe's e dirgli che se vuole mettere delle icone del cazzo che o fa due versioni della rom o fa un tema separato!
Se non fosse per le icone sarebbe un tema perfetto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da RainbowZ
Magari considera che per te sono del cazzo per altri sono belle o magari ci fanno io callo alla lunga e le tengono cosi' .......... a me interessa di più avere la Tw4 per esempio
Sul fatto che possano piacere a qualcuno non si può dir niente.. però sono illegibili con la maggior parte degli sfondi..
ho installato da una settimana la juwe. prima la 5.1 e ieri la 5.2.
fra le due posso dire di aver notato un incremento di FC sia in screen off che dopo un chiamata effettuata/ricevuta.
a livello di reattività, invece, la 5.2 mi sembra di gran lunga migliore.
per quanto riguarda il fattore estetico anche a me non piacciono molto quelle icone ma già dopo una settimana non ci faccio + caso.
Quote:
Originariamente inviato da kronik81
Bravo era quello che dicevo. Hai overcloccato per caso? A me senza overclock e solo con undervolt a screen off non ha più fatto fc e mi piace molto:)
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
Ma perchè creare il malcontento di quasi tutti i sostenitori mettendo delle icone che piacciono solo a pochi?
Non è una tragedia, ci si abitua.. Si puó risolvere (esempio launcherpro) installando un tema delle icone dal market, ma possibilmente sarebbe ottimo avere le icone default.
Per me quelle icone dovrebbero essere una cosa facoltativa..
la 5.2 sembra davvero molto valida, quadrant score di 2997. La consiglio.
Provata or ora
Mi garba molto, specie quel suo alone DARK tipica della ROM
Peccato che il Tethering WiFi NON mi funzioni
Ho la 5.2 Wipe JVP
O meglio, seleziono, abilito e setto il dispositivo con la chiave WPA2 ma quando lo attivo, vedo che per un istante si attiva (compare l'icona sulla barra di stato superiore) ma subito dopo mi sputa fuori : ERRORE
Ed in effetti NON si connette ...
Succede anche a voi ?
Mi spiace perchè mi garba molto a primo acchitto ...
@EDIT
Accidenti ... Sarà perchè la 5.2 è base JVQ e NON JVP ?
Io l'ho installata su STOCK JVQ
Che sia questo ? Stasera riprovo, a meno che non mi diate dritte diverse al volo