Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davSa
Ecco qua la soluzione del tuo problema devi copiare questo enable_netfilter da
/res/scripts A /system/etc/init.d con i permessi di lettura\scrittura attivi tramite root explorer. Riavvii e dovrebbe funzionare
Grazie ma ... Non capisco se è un problema di ROM, è un BUG o cos'altro
Nessun altro ha avuto il problema del Tethering ?
Nel senso ... A voi funziona regolarmente o cosa ? Comunque proverò
L'avevo flashata su base JVP credendo fosse questo il problema, ma anche su base JVQ il problema permane
-
Quote:
RainbowZ
Beh.. Qualcuno dovrebbe contattare juwe's e dirgli che se vuole mettere delle icone del cazzo che o fa due versioni della rom o fa un tema separato!
dici ? o semplicemente non usarla e non dire cretinate
forse non ti rendi conto, m è lui il cuoco e se permetti mette le icone che vuole nelle sue rom.
permette, di grazia ?
o realmente vorresti dire a juwe come fare il suo lavoro che ti ricordo essere completamente gratuito e non retribuito ?
roba da matti, ormai molta gente non ragiona più, si è perso completamente il senso della misura
-
Devo essere onesto ...
A me le icone garbano parecchio ... Moltissimo
Sarà per quella nota 'Dark' che pervade tutta la ROM ...
Sarà, ma a be la ROM piace molto se non fosse per il problema del Tethering sollevato
Quasi quasi vado di 5.1 Downgrade anche se non c'è la WiPe version ...
-
Quote:
Glen
Devo essere onesto ...
A me le icone garbano parecchio ... Moltissimo
anche a me, ma non è questo il punto.
piacciano o no quelle sono e quelle ci teniamo se vogliamo usare la sua rom o cerchiamo soluzioni come installare qualche launcher alternativo
ma avere la presunzione di pretendere che il cuoco cambi la icone per far piacere a qualche bamboccio viziato è veramente il colmo.
-
Quote:
Mukuro
anche a me, ma non è questo il punto.
piacciano o no quelle sono e quelle ci teniamo se vogliamo usare la sua rom o cerchiamo soluzioni come installare qualche launcher alternativo
ma avere la presunzione di pretendere che il cuoco cambi la icone per far piacere a qualche bamboccio viziato è veramente il colmo.
Concordo ...
Mukuro, una domanda ... Ho installato la 5.2 WiPe ... Ho un problema con il Tethering WiFi, nel senso che mi da errore
Ho postato qualche UP più su. Hai notato per caso anche tu questa problematica ? Devo provare ad installare la modifica che mi ha indicato l'utente DevSA
-
Quote:
Glen
Concordo ...
Mukuro, una domanda ... Ho installato la 5.2 WiPe ... Ho un problema con il Tethering WiFi, nel senso che mi da errore
Ho postato qualche UP più su. Hai notato per caso anche tu questa problematica ? Devo provare ad installare la modifica che mi ha indicato l'utente DevSA
esatto, il problema è relativo al kernel, non alla rom, cambia kernel o segui il consiglio di DevSA ;)
xda-developers - View Single Post - [ROM][17/7/11] Juwe's Smart Edition > v5.2 XXJVQ Based On Official Android 2.3.4 <
-
Quote:
Mukuro
Infatti
Allora sai che c'è ?
Quasi quasi installo il DarkCore 2.8 Kernel con cui mi sono sempre trovato bene
Monta la CwM 2.0.2.8 con il Voodo LagFix enabled, quindi direi che come alternativa è ottima
Altri suggerimenti nel caso ?
-
Quote:
Glen
Infatti
Allora sai che c'è ?
Quasi quasi installo il DarkCore 2.8 Kernel con cui mi sono sempre trovato bene
Monta la CwM 2.0.2.8 con il Voodo LagFix enabled, quindi direi che come alternativa è ottima
Altri suggerimenti nel caso ?
a me non piace particolarmente il DarkCore, prediligo il Semaphore che è quello che installa la rom o in alternativa il Talon o il Galaxyan.
Adoravo anche il DamianGTO ma le ultime versioni mi danno parecchi problemi
-
Quote:
Mukuro
a me non piace particolarmente il DarkCore, prediligo il Semaphore che è quello che installa la rom o in alternativa il Talon o il Galaxyan.
Adoravo anche il DamianGTO ma le ultime versioni mi danno parecchi problemi
Ho lasciato il Semaphore Kernel e 'risolto' il problema del Tethering con quanto indicato. Ma, mi chiedo : cosa è successo ? Nel senso ... Perchè c'è stato bisogno di copiare manualmente tale files ? Cosa nella 5.2 è andato 'storto' ?
Curiosità personale, ovviamente ;)
-
Quote:
Glen
Ho lasciato il Semaphore Kernel e 'risolto' il problema del Tethering con quanto indicato. Ma, mi chiedo : cosa è successo ? Nel senso ... Perchè c'è stato bisogno di copiare manualmente tale files ? Cosa nella 5.2 è andato 'storto' ?
Curiosità personale, ovviamente ;)
Nulla, ti ripeto che la rom non c'entra, è una questione relativa esclusivamente al kernel e che è anche voluta dal suo sviluppatore.
Tutto regolare insomma