Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mukuro
Nulla, ti ripeto che la rom non c'entra, è una questione relativa esclusivamente al kernel e che è anche voluta dal suo sviluppatore.
Tutto regolare insomma
Voluta dal suo sviluppatore ... o_O
OK, ti ringrazio comunque, hai risolto un problema che per me è fondamentale utilizzando il cellulare come Modem WiFi quindi ... :(
Lascio il Semaphore dietro tuo consiglio anche se, a onor del vero, con il DarkCore non mi ero mai trovato male anzi ... Comunque proviamo e vediamo come funge questa ROM
Sull'OC che ne pensi ? Vale la pena nel caso ?
-
Quote:
Glen
Sull'OC che ne pensi ? Vale la pena nel caso ?
Pensa che il Kernel è nato per supportare un OC max di 1200mhz ed io lo tengo a 1300mhz con l'apk tegrak overclock :)
è un missile, stabilissimo, mai un rallentamento o un lag, perfetto, quadrant 3500 ;)
ho provato tutti i kernel e nessuno è come il semaphore.
purtroppo il mio telefono non riesce a reggere oltre i 1300, se provo ad alzarlo ancora diventa instabile, ma questo dipende da terminale a terminale.
prova ad alzarlo gradualmente ma potrei giurare che almeno i 1200 li regge di sicuro
-
PIMP My CPU va bene per il CLOCK o cosa consigli ?
Avevo visto qualcosa tipo Voltage se non erro ... Era su qualche ROM installata, quasi quasi becco l'APK e lo installo eX novo su questa Juwels ;)
-
Quote:
Glen
PIMP My CPU va bene per il CLOCK o cosa consigli ?
voltage control ;)
-
Ragazzi io ho la darky's 10.2 montata su con darkcore 9.1
per mettere la juwe mi basta metterla nella sd del telefono e flasharla da cwm ?
consigli ?
-
Si , ma ovviamente usa la versione WIPE.
(OT mio personale parere , la 10.2 Darky la trovo migliore )
-
sto usando il porting su vibrant...
com'è a voi il consumo batteria? che impostazioni usate?
-
Quote:
daffyno
che impostazioni usate?
ma... in che senso ?
-
-
ottimo, speriamo faccia pure il port su vibrant con qualcosa che aiuti l'autonomia perchè è davvero scarsa ora :(