***Aggiornamento*** 07\08\11
Aggiornato primo post con link per la v5.3 su base JVR
Visualizzazione stampabile
***Aggiornamento*** 07\08\11
Aggiornato primo post con link per la v5.3 su base JVR
mrmela...come si comporta questa 5.3 a tuo avviso? Ne vale la pena? Devo tornare su JVP o posso flasharla da base JVR?
Grazie
semplicemente perchč cosė c'č scritto nelle guide in prima pagina e magari come base di partenza č pių stabile una jvp deodexed di una jvr deodexed
genio, evidentemente la guida in prima pagina non č stata aggiornata e si riferisce alla 5.2 su base JVP...
... e sinceramente č difficile credere che non riuscite a pensare un secondo con la vostra testa...
quindi stai dicendo che pensi che un firmware antecedente possa essere pių stabile dell'ultimo salvo poi diventare pių stabile con una rom cucinata... ergo i cuochi si stanno dedicando a cucinare un firmware meno stabile del precedente.Quote:
e magari come base di partenza č pių stabile una jvp deodexed di una jvr deodexed
complimenti
sei forte ragazzo! Probabilmente hai circa 20 anni e tanto bisogno di sentirti grande a dare giudizi sugli altri..continua cosė ;) farai strada! FINE OT
ciao a tutti, possibile che io non veda dove si cambia il lockscreen?
mi rispondo da solo, basta usare l'app EDT.
ciao!
ciao raga,
ho un problemone, non riesco ad abilitare il tethering con l'ultima versione di questa rom.
come mai?