Visualizzazione stampabile
-
Penso che vengano sovrascitti , perchè collegati alla ROM , ma siccome non posso metterci la mano sul fuoco
la soluzione piu' semplice:
-Fai un backup da CWM.
-Installi la WIPE.
-Si riavvia e non avrai piu' app ed impostazioni. (telefono pulito
-Ritorni in Recovery e da CWM , selezioni "Restore">"Advance Restore" , da qui scegli solo "Data".
- Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache
Al riavvio avrai nuovamente le tue app ed impostazioni ma con la Rom "pulita".
NB: questo è fattibile perchè provieni già da JVP
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
FighterSoldier
qualche recensione??
Direi che è un pò presto no? E' uscita solo 3h fa!
-
Quote:
mrmela
Penso che vengano sovrascitti , perchè collegati alla ROM , ma siccome non posso metterci la mano sul fuoco
la soluzione piu' semplice:
-Fai un backup da CWM.
-Installi la WIPE.
-Si riavvia e non avrai piu' app ed impostazioni. (telefono pulito
-Ritorni in Recovery e da CWM , selezioni "Restore">"Advance Restore" , da qui scegli solo "Data".
- Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache
Al riavvio avrai nuovamente le tue app ed impostazioni ma con la Rom "pulita".
NB: questo è fattibile perchè provieni già da JVP
scusa se ti rompo ulteriormente, questa procedura garantisce anche il backup degli sms?
Grazie!
-
Si , ad esempio mi ritrovo il registro delle chiamate ripristinato , ed essendo appunto "Data".......
Non ho verificato per gli SMS perchè uso GoSMS che ti permette il backup su scheda SD sia dei messaggi che delle impostazioni.
Ma non dovrebbero esserci problemi , appunto come spiegato sopra.
-
Quote:
mrmela
Si , ad esempio mi ritrovo il registro delle chiamate ripristinato , ed essendo appunto "Data".......
Non ho verificato per gli SMS perchè uso GoSMS che ti permette il backup su scheda SD sia dei messaggi che delle impostazioni.
Ottimo, grazie della dritta, ora vado a dormire e domani flasho la rom, condividerò presto le impressioni :)
Ciao!
-
Qualcuno ha il link diretto per scaricare Semaphore v1.2.0 che da XDA me lo salva sotto "attachment" e non so come cavolo sia apre???!
Il tema di Crysis ancora non funziona giusto?
-
finito ora il ripristino dopo il flash. Io avevo la jvp base con il kernl cf e ho flashato la versione wipe, tutto regolare per ora anche il problema imei che qualcuno riscontrava
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
mrmela
Voglio ringraziare pubblicamente mrmela;
Ho seguito la procedura sopra riportata per il backup/restore ed ha funzionato a meraviglia. In precedenza eseguivo il tutto con Titanium Backup, ma era un po' rognosa la procedura.
Per la cronaca: avevo la Tiramisu EVO 6.0 ATOMIC XXJVP ANDROID 2.3.4 (quindi JVP) e sono passato alla JUWE'S v5.0 passando per una JVP stock senza bootloader... e con il metodo suggerito da mrmela ho ripristinato tutte le app, i settaggi ecc... (persino il launcher e la disposizione delle icone).
Grazie ancora.
Solo una cosa; questo sistema è fattibile solo se resto nella stessa versione giusto? (ovvero nel mio caso JVP -> JVP)
-
scusare, sembrerò scemo, ma ho un problema a reperire i file: vengo dalla 4.3.1, la 5.0 l'ho scaricata, ma volevo sapere:
1)dove trovo lo stock firmware XWJVP? nella firma di mrmela ho trovato lo I9000OXAJVP, va bene lo stesso?
2)il kernel da dove lo scarico? nella versione nowipe non è già compreso il kernel semaphore?
grazie