appena istallata ottimaaa e bellaaaaa molto fluida adesso prova la batteria roftlroftlroftl vorrei chieder se si può togliere quel nero non si vede tanto bene a volte dico il tema;)
Visualizzazione stampabile
appena istallata ottimaaa e bellaaaaa molto fluida adesso prova la batteria roftlroftlroftl vorrei chieder se si può togliere quel nero non si vede tanto bene a volte dico il tema;)
per la luminosità automatica è uscito l'update del kernel semaphore che la fixa.
l'ho provato e l'ha fixata, ora funziona. [KERNEL] Semaphore Kernel JVH, JVP (CF-Root + voodoo sound v9 + OC/UV + BLN) - xda-developers
tutta via mi sembra un pò rallentato il cell... però solo a volte... forse sarà una mia impressione c'è da dire che ho anche corretto il bln control e installato la battery circolare quindi potrebbe essere una di queste altre cose.. boh..
chi fa l'update del kernel mi fa sapere?
Ragazzi proprio nessuna idea su come risolvere il mio problema del surriscaldamento della batteria? Eppure è prettamente legato a questa rom visto che non è un problema hardware del mio cell (da spento si carica e non surriscalda e/o con rom stock gingerbread carica tranquillamente anche da acceso)...magari c'è qualcosa che mi sfugge, spero qualcuno mi possa aiutare o almeno provarci, lo apprezzerei tantissimo. L'unica alternativa è abbandonare la juwe's, e non vorrei farlo xkè è una bella rom!:'(:'(
Domande : questa rom ha la tastiera Samsung 3x4 in italiano?
La tw può essere impostata con 4 icone nel dock ?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Io c'ho dei problemi in merito al bloccoschermo, ogni volta che lo blocco il cellulare sembra morto e devo riavviarlo col tasto o con la batteria...lo fa anche senza scheda sim....il kernel è quello originale...l'aveva fatto per un po', ma all'improvviso aveva smesso, poi oggi dopo un'uso intenso si è ripresentato...bah...spero sia la rom sinceramente...con la 4.3.1 non ha mai dato problemi simili...
che caricando da acceso arriva anche a 57gradi? non ne ho idea, ma perchè non scrivi qui [ROM][16/6/11] Juwe's Smart Edition > v5.0 XXJVP Based On Official 2.3.4 < - Page 543 - xda-developers e vedi cosa ti risponde juwe?
a me capita la stessa cosa e vorrei una soluzione!
Io ho dovuto rinunciare a questa rom...il telefonino ad ogni blocco schermo si bloccava...ora ho montato una stock deadexed + galaxy kernel e va egregiamente...ma avrei voluto restare sulle fantastiche rom di juwe (anche se devo essere sincero, non mi posso lamentare dei risultati ottenuti con la combinazione attuale!)...spero di rimettere una sua rom in futuro!
Grazie ci sono arrivato due secondi prima che tu scrivessi
Altra domanda?avete problemi con la bussola?io la calibro ma è sballata
A me dice che la sim è assente e rimane in modalità aereo, come sistemo la cosa?
Saluti
Ho un problema, il telefono consuma in modo assurdo durante le chiamate. Consuma di più in 38 minuti di telefonate che in un' ora di monitor acceso. Cosa può essere? il modem?
Ho controllato i parametri di voltage control per. Era settato su ondemand, ora l'ho messo su conservative. Il consumo può essere dettato da questo? Inoltre ho messo una settimana fa la versione 1.2.2 del kernel semaphore. Può incidere?
Adesso per prova ho messo il modem JVQ, vediamo come va
ragazzi ho un problema con la rom..non so se sia stato gia' menzionato..
in pratica quando collego il telefono al pc(qualsiasi) non mi fa scegliere come collegarlo (mass storage,kies,ecc) ma va automaticamente in kies:non vedo il classico menu' nelle impostazioni di scelta della modalità di connessione ne compare nel menu' a tendina la connessione a usb..a qualcuno è capitata la stessa cosa?
Hai attivato il debug USB?
ragazzi avete avuto risposte per il riscaldamento dovuto alla carica a me è arrivato a 55 gradi poi andava male il market i messaggi non li ricevevo è un peccato questa rom mi piace :( :( :(
Perchè è un problema che capita almeno per adesso solo a voi e non è colpa della rom.
Installazioni riuscite male? Pasticci? Chissà?
La rom funziona perfettamente , nessun riscaldamento , nessun blocco , etc etc etc.....
Ripulite il telefono e ritentate , sopratutto evitando i ripristini di Titanium , che a quanto ho capito , molti non lo sanno usare correttamente.
Ho fatto di tutto, factory reset e wipe di tutti i tipi!Ma quello che non mi spiego è xkè con gingerbread 2.3.4 stock non da questo problema...più di quello come dovrei "pulirlo" il cell? Formattando la sd interna? Dimmi tu, magari faccio quest'ultima prova xkè poi non mi resta nient'altro veramente... :(
mi potete aiutare a flashare il talon kernel? sono andato qui [KERNEL][JVP]TalonDEV 0.3.1 [OC/UV][VoodooSnd v9][ZRAM][EXT4][340MB] NEW VERSIONS! - xda-developers
e ho cercato di flashare TalonDEV 0.3.1 340MB No-OC CWM3
tramite cwm, ma mi esce not zImage was found e non me lo fa flashare!
a qualcuno è capitato? oppure sapete dove posso trovare una versione flashabile tramite odin? grazie
Voi usate un task killer per questa rom?
e uscita la nuova versione della juwe 5.1 basata sulla JVQ :D su xda ci sono ulteriori dettagli
Già aggiunta in prima pagina con changelog (per ora solo versione nowipe)
Appena installata , ogni volta che provo ad installare qualcosa dal market si riavvia a muzzo :D
Per mettere la 5.1 basta il flash da ricovery ?
Si perde qualcosa?
c'è solo la versione wipe , cmq ti conviene sempre fare un wipe .
Da che parti?
Quote:
Originariamente inviato da PeppeMarino
A me no assolutamente unico bug riscontrato il browser di default laggoso ma quello si sapeva gia per il resto ottima rom come sempre ......
prova a reinstallare magari
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
la 5.1 wipe dovrebbe arrivare domani.
Intanto flasho la NoWipe, ma facendo wipe manuale da cwm :)
Quote:
Originariamente inviato da RainbowZ
Chiaramente!!! Già fatto mi piace molto questa rom!!!! La trovo molto completa.......
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
2 domande:
ho provato a mettere la tw4 ma ho troppi blocchi..sarebbe meglio rimettere la tw3?come posso fare?ma soprattutto: si riesce a metterla con la dock normale e non con le icone così vicine?
seconda domanda: non riesco a mandare mms sapete aiutarmi?