Visualizzazione stampabile
-
salve, ho provato a mettere la 5.1 no wipe da cwm, e devo dire che non ho disabilitato gli ext4. la rom si bloccava al boot, nel senso che partiva l'animazione, poi schermo nero con i softkeys illuminati. vengo dalla 5.0... ora ho ripristinato il backup nandroid. qualche idea?
ciao!
-
beh dalla 5.0 alla 5.1 cambia il kernel , quindi devi flashare togliendo il llagfix :D
HO messo il tema sensation ed è veramente bello , purtroppo rovinato dalle icone di juwe che a mio parere sono bruttissime , come posso fare? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeMarino
beh dalla 5.0 alla 5.1 cambia il kernel , quindi devi flashare togliendo il llagfix :D
HO messo il tema sensation ed è veramente bello , purtroppo rovinato dalle icone di juwe che a mio parere sono bruttissime , come posso fare? :D
la rom è ottima, il tema mi piace, ma le icone fanno proprio schifo :(
-
Quote:
RainbowZ
la rom è ottima, il tema mi piace, ma le icone fanno proprio schifo :(
Già , come dobbiamo fare... si possono sostituire in qualche modo?
Dovremo modificare lo la rom e inserirci le icone stock samsung e riflashare forsE?
edit.
Visto che uso launcher pro ho scaricato un icon pack e ora il tutto è piu piacevole , anche se preferisco le stock
-
Si può avere lo zip del modem jkq da mettere da ricoveri ?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
PeppeMarino
Già , come dobbiamo fare... si possono sostituire in qualche modo?
Dovremo modificare lo la rom e inserirci le icone stock samsung e riflashare forsE?
edit.
Visto che uso launcher pro ho scaricato un icon pack e ora il tutto è piu piacevole , anche se preferisco le stock
hai cambiato anche le icone nel drawer?
-
Ragazzi ho avuto un problema non connesso alla rom ma che non so risolvere. Montavo la fade, mi accingo alfa prima carica notturna e scopro che il cell diventa bollente. X prova faccio wipe di tutto e metto la juwe...stessa cosa! Come risolvo?
-
Quote:
RainbowZ
hai cambiato anche le icone nel drawer?
sì esattamente , solo se uso launcher pro però le icone ci sono per molte app alcune non mi piacciono ma sempre meglio che avere quelle orrende di questa rom :D
Avrei una domanda da fare , non ci capisco molto di overclock so che con il kernel talon si puo overcloccare a 1200mhz tranquillamente , come mi comporto con l'undervolt?
Stando a 1200mhz e gpu a 300mhz a volte ho dei riavvii spontanei
-
Ottima rom anche dal punto di vista estetico imo
Cmq bln controll non mi funziona bene o meglio mi funziona solo x le chiamate perse ma nn per le altre notifiche sms mail ecc ecc.. rimedi?
-
Volendo provare a passare da 5.0 a 5.1 con nowipe potrei avere problemi? Vorrei upgradare ma poco tempo per giocare con il fido Galaxy....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
markito81
Volendo provare a passare da 5.0 a 5.1 con nowipe potrei avere problemi? Vorrei upgradare ma poco tempo per giocare con il fido Galaxy....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
se proprio vuoi fare l'wipe basta che entri in cwm e fai un freset prima del flash.
-
Scusate un'informazione...ho fatto l'upgrade dalla 5.0..tutte le app che avevo prima risultano installate da titanium ma in realtà non ci sono nel menù, come se fossero sulla SD ma il telefono non el "vedesse"...credo sia un problema legato alla riconversione in ext4...da dove controllo il filesystem visto che i tool ext4 e cwm non ci sono più in questa rom?e come si installano le app dal file .apk senza cwm? grazie in anticipo dell'info
-
Quote:
Athor
Scusate un'informazione...ho fatto l'upgrade dalla 5.0..tutte le app che avevo prima risultano installate da titanium ma in realtà non ci sono nel menù, come se fossero sulla SD ma il telefono non el "vedesse"...credo sia un problema legato alla riconversione in ext4...da dove controllo il filesystem visto che i tool ext4 e cwm non ci sono più in questa rom?e come si installano le app dal file .apk senza cwm? grazie in anticipo dell'info
fai il restore da titanium :) .
se hai i file .apk su sd, basta che ci tappi sopra e si installano.
La cwm c'è anche per questa rom.
-
allora nessuno ci dice come va la 5.1?
inizio io:
molto piu' veloce e reattiva della 5.0, ma ci sono 2 problemi conosciuti:
1) FC di phone.apk al termine della chiamata se si usa vivavoce
2) reboot se si usa i 4 tab unlock screen.
infine ho un grande problema io, ma non altri, o comunque non so e vi chiedo una mano:
molto tempo senza segnale in uso batteria, e continui riavvi, non di cellulare ma di rete, non so se sono stato chiaro.
aiutatemi vi prego, ho già provato l'ultimo semaphore ed il talon kernel e a reinstallare la rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da marco1
inizio io:
infine ho un grande problema io, ma non altri, o comunque non so e vi chiedo una mano:
molto tempo senza segnale in uso batteria, e continui riavvi, non di cellulare ma di rete, non so se sono stato chiaro.
aiutatemi vi prego, ho già provato l'ultimo semaphore ed il talon kernel e a reinstallare la rom...
Lo faceva anche a me...... Alla fine ho messo su la substance ora.sono gia' un paio di giorni che non faccio flash....... e' un bel traguardo :):)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ho scritto a juwe su xda e mi ha detto di cambiare modem! ma quale modem devo mettere e dove lo trovo?!?
-
Quote:
marco1
inizio io:
stessa cosa anche per me, di a juwe che non è un caso isolato e che dovrebbe occuparsene lui.
-
Quote:
RainbowZ
stessa cosa anche per me, di a juwe che non è un caso isolato e che dovrebbe occuparsene lui.
riflashando il modem il segnale non lo perdo piu'.
per il resto ho già scritto a Juwe, ma conviene che siamo in piu' a scrivergli, così si rende conto del problema, quindi se puoi scrivigli anche tu :D
-
Quote:
marco1
riflashando il modem il segnale non lo perdo piu'.
per il resto ho già scritto a Juwe, ma conviene che siamo in piu' a scrivergli, così si rende conto del problema, quindi se puoi scrivigli anche tu :D
che modem hai riflashato?
-
jvq, non so quale dei 2 tra quello di samfirmware e quello su questo forum, comunque 1 dei 2 mi causava problemi così ho flashato l'altro
-
ciao scusa se ti scoccio , ma potresti postarmi il modem di samfirmware e dirmi dove posso trovare il modem jvg qui?
Grazie
-
vai su samfrimware.com per quello di samfirmware (devi riflashare solo il phone)
per l'altro l'ho cercato nel forum per circa 15 minuti senza successo, devi vedere tu spulciando i risultati con firmware galaxy s jvq. mi dispiace di non riuscire ad aiutarti oltre.
se poi non ci riesci fammi sapere e vedo di passarti i file quando ho qualche minuto in piu' ;-)
-
Sono tornato alla stock, per ora la juwe's mi consuma troppa batteria, crasha quando provo a usare l'archiviazione di massa e ha delle icone orribili.
Aspetto di vedere se juwe si dará una svegliata :P
-
comunque credo sia un problema del kernel o hai fatto qualche passo sbagliato, perchè ho letto ogni davvero post su xda e non sono problemi legati alla juwe's rom.
comunque è pronta la 5.2, Juwe sta aspettando un grafico per un'immagine e poi la pubblica, proviamo quella e vediamo come va!
-
Quote:
marco1
comunque credo sia un problema del kernel o hai fatto qualche passo sbagliato, perchè ho letto ogni davvero post su xda e non sono problemi legati alla juwe's rom.
comunque è pronta la 5.2, Juwe sta aspettando un grafico per un'immagine e poi la pubblica, proviamo quella e vediamo come va!
no fidati.. io di passaggi sbagliati non ne ho fatti roftl .
La juwe's in questo momento ha un po' di bug e se la gente ne parla bene è perchè ancora non se ne sono accorti :-X
-
è uscita la 5.2 , la sto scaricando :D
-
***Aggiornato primo post con 5.2 Wipe e NoWipe***
-
Ancora quelle icone bruttissime , però per adesso nessun riavvio random e nessun force close , sarà il kernel diverso.
-
Mi pare una ottima ROM.. Juwe ha anche pubblicato Tw4 e Batteria circolare..
Però le icone fanno veramente pena.. non si possono cambiare manualmente, rimettendo quelle stock?
PS : ho provato a fare un paio di test con quadrant, ed ottengo un punteggio di 2000 circa senza OC (EXT4) . Nel primo post di questo thread vedo che il punteggio è più alto.. a cosa è dovuto?
-
per le icone ho usato launcher pro con un pack di icone random trovato sul market , mi piacerebbero però le stock.
Credo che bisognerebbe modificare la rom.
-
Ho impostato la cpu come condigliato nella guida da pimp my cpu ma dopo poco l'impostazione il telefono si impalla e si spegne
-
Quote:
Originariamente inviato da PeppeMarino
per le icone ho usato launcher pro con un pack di icone random trovato sul market , mi piacerebbero però le stock.
Beh.. Qualcuno dovrebbe contattare juwe's e dirgli che se vuole mettere delle icone del cazzo che o fa due versioni della rom o fa un tema separato!
Se non fosse per le icone sarebbe un tema perfetto
-
Quote:
Originariamente inviato da RainbowZ
Quote:
Beh.. Qualcuno dovrebbe contattare juwe's e dirgli che se vuole mettere delle icone del cazzo che o fa due versioni della rom o fa un tema separato!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Magari considera che per te sono del cazzo per altri sono belle o magari ci fanno io callo alla lunga e le tengono cosi' .......... a me interessa di più avere la Tw4 per esempio
-
Sul fatto che possano piacere a qualcuno non si può dir niente.. però sono illegibili con la maggior parte degli sfondi..
-
ho installato da una settimana la juwe. prima la 5.1 e ieri la 5.2.
fra le due posso dire di aver notato un incremento di FC sia in screen off che dopo un chiamata effettuata/ricevuta.
a livello di reattività, invece, la 5.2 mi sembra di gran lunga migliore.
per quanto riguarda il fattore estetico anche a me non piacciono molto quelle icone ma già dopo una settimana non ci faccio + caso.
-
Quote:
Originariamente inviato da kronik81
ho installato da una settimana la juwe. prima la 5.1 e ieri la 5.2.
fra le due posso dire di aver notato un incremento di FC sia in screen off che dopo un chiamata effettuata/ricevuta.
a livello di reattività, invece, la 5.2 mi sembra di gran lunga migliore.
per quanto riguarda il fattore estetico anche a me non piacciono molto quelle icone ma già dopo una settimana non ci faccio + caso.
Bravo era quello che dicevo. Hai overcloccato per caso? A me senza overclock e solo con undervolt a screen off non ha più fatto fc e mi piace molto:)
-
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
Quote:
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Magari considera che per te sono del cazzo per altri sono belle o magari ci fanno io callo alla lunga e le tengono cosi' .......... a me interessa di più avere la Tw4 per esempio
Ma perchè creare il malcontento di quasi tutti i sostenitori mettendo delle icone che piacciono solo a pochi?
Non è una tragedia, ci si abitua.. Si puó risolvere (esempio launcherpro) installando un tema delle icone dal market, ma possibilmente sarebbe ottimo avere le icone default.
Per me quelle icone dovrebbero essere una cosa facoltativa..
-
la 5.2 sembra davvero molto valida, quadrant score di 2997. La consiglio.
-
Provata or ora
Mi garba molto, specie quel suo alone DARK tipica della ROM
Peccato che il Tethering WiFi NON mi funzioni
Ho la 5.2 Wipe JVP
O meglio, seleziono, abilito e setto il dispositivo con la chiave WPA2 ma quando lo attivo, vedo che per un istante si attiva (compare l'icona sulla barra di stato superiore) ma subito dopo mi sputa fuori : ERRORE
Ed in effetti NON si connette ...
Succede anche a voi ?
Mi spiace perchè mi garba molto a primo acchitto ...
@EDIT
Accidenti ... Sarà perchè la 5.2 è base JVQ e NON JVP ?
Io l'ho installata su STOCK JVQ
Che sia questo ? Stasera riprovo, a meno che non mi diate dritte diverse al volo
-
Quote:
Glen
Provata or ora
Mi garba molto, specie quel suo alone DARK tipica della ROM
Peccato che il Tethering WiFi NON mi funzioni
Ho la 5.2 Wipe JVP
O meglio, seleziono, abilito e setto il dispositivo con la chiave WPA2 ma quando lo attivo, vedo che per un istante si attiva (compare l'icona sulla barra di stato superiore) ma subito dopo mi sputa fuori : ERRORE
Ed in effetti NON si connette ...
Succede anche a voi ?
Mi spiace perchè mi garba molto a primo acchitto ...
@EDIT
Accidenti ... Sarà perchè la 5.2 è base JVQ e NON JVP ?
Io l'ho installata su STOCK JVQ
Che sia questo ? Stasera riprovo, a meno che non mi diate dritte diverse al volo
Ecco qua la soluzione del tuo problema devi copiare questo enable_netfilter da
/res/scripts A /system/etc/init.d con i permessi di lettura\scrittura attivi tramite root explorer. Riavvii e dovrebbe funzionare