Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davSa
Ecco qua la soluzione del tuo problema devi copiare questo enable_netfilter da
/res/scripts A /system/etc/init.d con i permessi di lettura\scrittura attivi tramite root explorer. Riavvii e dovrebbe funzionare
Grazie ma ... Non capisco se è un problema di ROM, è un BUG o cos'altro
Nessun altro ha avuto il problema del Tethering ?
Nel senso ... A voi funziona regolarmente o cosa ? Comunque proverò
L'avevo flashata su base JVP credendo fosse questo il problema, ma anche su base JVQ il problema permane
-
Quote:
RainbowZ
Beh.. Qualcuno dovrebbe contattare juwe's e dirgli che se vuole mettere delle icone del cazzo che o fa due versioni della rom o fa un tema separato!
dici ? o semplicemente non usarla e non dire cretinate
forse non ti rendi conto, m è lui il cuoco e se permetti mette le icone che vuole nelle sue rom.
permette, di grazia ?
o realmente vorresti dire a juwe come fare il suo lavoro che ti ricordo essere completamente gratuito e non retribuito ?
roba da matti, ormai molta gente non ragiona più, si è perso completamente il senso della misura
-
Devo essere onesto ...
A me le icone garbano parecchio ... Moltissimo
Sarà per quella nota 'Dark' che pervade tutta la ROM ...
Sarà, ma a be la ROM piace molto se non fosse per il problema del Tethering sollevato
Quasi quasi vado di 5.1 Downgrade anche se non c'è la WiPe version ...
-
Quote:
Glen
Devo essere onesto ...
A me le icone garbano parecchio ... Moltissimo
anche a me, ma non è questo il punto.
piacciano o no quelle sono e quelle ci teniamo se vogliamo usare la sua rom o cerchiamo soluzioni come installare qualche launcher alternativo
ma avere la presunzione di pretendere che il cuoco cambi la icone per far piacere a qualche bamboccio viziato è veramente il colmo.
-
Quote:
Mukuro
anche a me, ma non è questo il punto.
piacciano o no quelle sono e quelle ci teniamo se vogliamo usare la sua rom o cerchiamo soluzioni come installare qualche launcher alternativo
ma avere la presunzione di pretendere che il cuoco cambi la icone per far piacere a qualche bamboccio viziato è veramente il colmo.
Concordo ...
Mukuro, una domanda ... Ho installato la 5.2 WiPe ... Ho un problema con il Tethering WiFi, nel senso che mi da errore
Ho postato qualche UP più su. Hai notato per caso anche tu questa problematica ? Devo provare ad installare la modifica che mi ha indicato l'utente DevSA
-
Quote:
Glen
Concordo ...
Mukuro, una domanda ... Ho installato la 5.2 WiPe ... Ho un problema con il Tethering WiFi, nel senso che mi da errore
Ho postato qualche UP più su. Hai notato per caso anche tu questa problematica ? Devo provare ad installare la modifica che mi ha indicato l'utente DevSA
esatto, il problema è relativo al kernel, non alla rom, cambia kernel o segui il consiglio di DevSA ;)
xda-developers - View Single Post - [ROM][17/7/11] Juwe's Smart Edition > v5.2 XXJVQ Based On Official Android 2.3.4 <
-
Quote:
Mukuro
Infatti
Allora sai che c'è ?
Quasi quasi installo il DarkCore 2.8 Kernel con cui mi sono sempre trovato bene
Monta la CwM 2.0.2.8 con il Voodo LagFix enabled, quindi direi che come alternativa è ottima
Altri suggerimenti nel caso ?
-
Quote:
Glen
Infatti
Allora sai che c'è ?
Quasi quasi installo il DarkCore 2.8 Kernel con cui mi sono sempre trovato bene
Monta la CwM 2.0.2.8 con il Voodo LagFix enabled, quindi direi che come alternativa è ottima
Altri suggerimenti nel caso ?
a me non piace particolarmente il DarkCore, prediligo il Semaphore che è quello che installa la rom o in alternativa il Talon o il Galaxyan.
Adoravo anche il DamianGTO ma le ultime versioni mi danno parecchi problemi
-
Quote:
Mukuro
a me non piace particolarmente il DarkCore, prediligo il Semaphore che è quello che installa la rom o in alternativa il Talon o il Galaxyan.
Adoravo anche il DamianGTO ma le ultime versioni mi danno parecchi problemi
Ho lasciato il Semaphore Kernel e 'risolto' il problema del Tethering con quanto indicato. Ma, mi chiedo : cosa è successo ? Nel senso ... Perchè c'è stato bisogno di copiare manualmente tale files ? Cosa nella 5.2 è andato 'storto' ?
Curiosità personale, ovviamente ;)
-
Quote:
Glen
Ho lasciato il Semaphore Kernel e 'risolto' il problema del Tethering con quanto indicato. Ma, mi chiedo : cosa è successo ? Nel senso ... Perchè c'è stato bisogno di copiare manualmente tale files ? Cosa nella 5.2 è andato 'storto' ?
Curiosità personale, ovviamente ;)
Nulla, ti ripeto che la rom non c'entra, è una questione relativa esclusivamente al kernel e che è anche voluta dal suo sviluppatore.
Tutto regolare insomma
-
Quote:
Mukuro
Nulla, ti ripeto che la rom non c'entra, è una questione relativa esclusivamente al kernel e che è anche voluta dal suo sviluppatore.
Tutto regolare insomma
Voluta dal suo sviluppatore ... o_O
OK, ti ringrazio comunque, hai risolto un problema che per me è fondamentale utilizzando il cellulare come Modem WiFi quindi ... :(
Lascio il Semaphore dietro tuo consiglio anche se, a onor del vero, con il DarkCore non mi ero mai trovato male anzi ... Comunque proviamo e vediamo come funge questa ROM
Sull'OC che ne pensi ? Vale la pena nel caso ?
-
Quote:
Glen
Sull'OC che ne pensi ? Vale la pena nel caso ?
Pensa che il Kernel è nato per supportare un OC max di 1200mhz ed io lo tengo a 1300mhz con l'apk tegrak overclock :)
è un missile, stabilissimo, mai un rallentamento o un lag, perfetto, quadrant 3500 ;)
ho provato tutti i kernel e nessuno è come il semaphore.
purtroppo il mio telefono non riesce a reggere oltre i 1300, se provo ad alzarlo ancora diventa instabile, ma questo dipende da terminale a terminale.
prova ad alzarlo gradualmente ma potrei giurare che almeno i 1200 li regge di sicuro
-
PIMP My CPU va bene per il CLOCK o cosa consigli ?
Avevo visto qualcosa tipo Voltage se non erro ... Era su qualche ROM installata, quasi quasi becco l'APK e lo installo eX novo su questa Juwels ;)
-
Quote:
Glen
PIMP My CPU va bene per il CLOCK o cosa consigli ?
voltage control ;)
-
Ragazzi io ho la darky's 10.2 montata su con darkcore 9.1
per mettere la juwe mi basta metterla nella sd del telefono e flasharla da cwm ?
consigli ?
-
Si , ma ovviamente usa la versione WIPE.
(OT mio personale parere , la 10.2 Darky la trovo migliore )
-
sto usando il porting su vibrant...
com'è a voi il consumo batteria? che impostazioni usate?
-
Quote:
daffyno
che impostazioni usate?
ma... in che senso ?
-
-
ottimo, speriamo faccia pure il port su vibrant con qualcosa che aiuti l'autonomia perchè è davvero scarsa ora :(
-
***Aggiornamento*** 07\08\11
Aggiornato primo post con link per la v5.3 su base JVR
-
mrmela...come si comporta questa 5.3 a tuo avviso? Ne vale la pena? Devo tornare su JVP o posso flasharla da base JVR?
Grazie
-
Quote:
Apo85
Devo tornare su JVP o posso flasharla da base JVR?
Grazie
Ehm, mi daresti un solo motivo per cui hai anche solo ipotizzato di dover tornare a JVP per flashare una mod su base JVR ?
vuoi tornare a JVP per flashare una mod JVR ?
giuro che non capisco... vi prego, ragionate un attimo prima di scrivere
-
semplicemente perchè così c'è scritto nelle guide in prima pagina e magari come base di partenza è più stabile una jvp deodexed di una jvr deodexed
-
Quote:
Apo85
semplicemente perchè così c'è scritto nelle guide in prima pagina
genio, evidentemente la guida in prima pagina non è stata aggiornata e si riferisce alla 5.2 su base JVP...
... e sinceramente è difficile credere che non riuscite a pensare un secondo con la vostra testa...
Quote:
e magari come base di partenza è più stabile una jvp deodexed di una jvr deodexed
quindi stai dicendo che pensi che un firmware antecedente possa essere più stabile dell'ultimo salvo poi diventare più stabile con una rom cucinata... ergo i cuochi si stanno dedicando a cucinare un firmware meno stabile del precedente.
complimenti
-
sei forte ragazzo! Probabilmente hai circa 20 anni e tanto bisogno di sentirti grande a dare giudizi sugli altri..continua così ;) farai strada! FINE OT
-
Quote:
Apo85
sei forte ragazzo! Probabilmente hai circa 20 anni e tanto bisogno di sentirti grande a dare giudizi sugli altri..continua così ;) farai strada! FINE OT
non vedo il problema, tu sei libero di scrivere come io di rispondere giudicando il contenuto che spero essere opera di un tredicenne annebbiato vista l'ora tarda
-
ciao a tutti, possibile che io non veda dove si cambia il lockscreen?
mi rispondo da solo, basta usare l'app EDT.
ciao!
-
Quote:
wilcomir
ciao a tutti, possibile che io non veda dove si cambia il lockscreen?
sì, è possibilissimo
-
ciao raga,
ho un problemone, non riesco ad abilitare il tethering con l'ultima versione di questa rom.
come mai?
-
Quote:
guvodepa
ciao raga,
ho un problemone, non riesco ad abilitare il tethering con l'ultima versione di questa rom.
come mai?
Devi attivare lo script apposito.
Leggi questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post606388 , l'avevo scritto li
-
ti consiglio di leggerti tutto il thread, troverai la risposta che cerchi.
-
Quote:
mrmela
ho letto ma non ci ho capito tanto.
io copiavo solo i file nella cartella indicata con il kernel semaphore.
e non si attivava nulla!
cosa dovrei fare?
-
mi sembra strano, a quanto avevo letto in giro il problema con quella procedura si dovrebbe risolvere felicemente... prova a vedere sul thread di xda (google: xda juwe's) anche lì ne parlavano
ciao!
-
È uscita la versione 6.0rc1.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da atoigo
È uscita la versione 6.0rc1.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma è su base jvt?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
E' 2.3.5 su base jvt. Per ora è stata pubblicata la rc1....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Devo dire che ho montato la RC1, sembra leggermente più fluida, unica pecca secondo me il modem: ci mette un po' a collegarsi quando chiamo, e questa notte tra le 4:30 e le 7 ho perso circa un 20% di batteria, e il consumo della radio è al 50%. Devo aggiungere che sta scendendo e che magari è solo un problema di calibrazione...
Ciao
V
-
*****AGGIORNAMENTO*****
Aggiornato il primo post con la versione v6.0 (finale) JVT 2.3.5
-
impressioni? io la monto con il semaphore 1.8.1 (uscito da pochissimo) e funziona bene. non riesco a modificare le impostazioni della taskbar però...
un consiglio per chi come me usa swype 3.6 (la beta): prima di flashare la rom, aprite il file zip ed eliminate Swype.apk da system/app, altrimenti non riuscirete ad installare swype tramite swype download o come si chiama.
ciao!
V