Domanda stupida, ma questa rom è in italiano?
funziona riconoscimento vocale e swipe e XT9
Visualizzazione stampabile
Domanda stupida, ma questa rom è in italiano?
funziona riconoscimento vocale e swipe e XT9
Lasciate perdere il Quadrant :) , consiglio di xda.
Per la cronaca mi segna 2850 con la simply , 2643con la criskelo ,e 2540 con jvp normale , 2423con juwe's damian.. ma variano da morire
Eccomi qua, ho fatto tutto, dal primo all'ultimo passo..la ROM è come al solito ottima sotto ogni punto di vista ma persiste ancora il problema dello spegnimento (ogni tanto, per fortuna) dello schermo, quindi qualsiasi tasto premi non fa comparire nulla (ergo bisogna riavviare tenendo premuto il tasto di spegnimento per 8 sec)...a questo punto mi chiedo: è colpa del launcher visto che non fa visualizzare neanke il lockscreen? O c'è qualcosa che è andato storto? Non credo la seconda ipotesi xkè è filato tutto liscio, senza alcun problema...consigli? Pareri? :O
Se non ti avessi letto, sto problema non l'avrei mai conosciuto...
Appena installata (lasciamo stare i complimenti XD), e si è presentato anche a me...ma sarà colpa del tema stock? Perché io la prima cosa che feci con la 4.3.1 fu installare il tema sensation ed il problema, ripeto, se non l'avessi letto sarei ancora qui a dire che è perfetta :O
Scusa se da una parte sono felice ma almeno questo mi prova il fatto che non sono il solo...x quanto riguarda il problema posso dirti che la rom una volta installata, "pulita" c'è rimasta per nemmeno un minuto xkè ho subito riavviato in recovery e fatto l'advanced restore di data consigliato da mrmela (e questo all'avvio successivo ha portato ovviamente a farmi riavere le impostazioni identiche a prima: cioè launcherpro FULL...ora mi chiedo se sia questo o no il problema...abbiamo 2 launcher diversi a quanto pare, xò dovremmo provare forse ad usare per qualche giorno il launcher originale android, magari il problema sta tutto lì...tu che ne pensi?
Io uso sempre il twluncher...anche se a dire il vero io ho sempre scaricato la versione 4 da xda, anzi ora, la 4.5...
PS: Ho installato BLN Pro, ma ha funzionato solo 2 volte nel test...ma per il resto non va...mi faccio recapitare apposta degli sms ma si accende solo lo schermo ma dei tasti illuminati nessuna traccia...consigli? .-.
Ragazzi una cosa stranissima che non faceva con la 4.3.1: ho messo a caricare il cell quasi 2 ore fa e da 10% è arrivato ancora a 43%...inoltre la temperatura della batteria (che in questo momento scotta in un modo impressionante) da 32° è passata a 48°!! Che succede? O.o
EDIT: 54°!! O_o mi sto preoccupando un pochino..
Ciao ma volendo cambiare solo il market (nero è bruttissimo) e la tastiera (mettere quella tipo di crisis) è possbile farlo? Se si, come posso fare da dove posso scaricare i files che mi interessano?
Ciao