raga ma il gtalk con la videochiamata non c'è?
;)
Visualizzazione stampabile
raga ma il gtalk con la videochiamata non c'è?
;)
Non mi sembra di averlo visto, piuttosto visto che siamo in tema di app preinstallate nella nuova rom...avete notato befunky? Se qualcuno di voi l'ha aperto può dirmi se funzionava tranquillamente? Xkè quando provo ad usarlo io dopo aver selezionato una foto qualsiasi dall'album crasha!! O.o
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
Dopo due giorno di utilizzo riporto la mia personalissima opinione: forse non sarà il massimo come grafica ma per quanto riguarda stabilità velocità e durata batteria ( sono al secondo giorno con ancora io 25 per cento con internet sempre attivo mail parecchie.telefonate e almeno 45 minuti di navigazione.......) questa rom e' superlativa!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma mi chiedevo...se volessi cancellare i parametri imposti da pimpmycpu e quindi tornare come prima, cosa dovrei fare? Basta disinstallarlo?
[scusate il doppio post]
sarei intenzionato a provare la juwe 5.0.
attualmente ho una cm7, e vorrei sapere se vale la pena di provarla.
qualcuno ha provato entrambe per dirmi il suo parere per caso?
;)
A chi interessa cambiare il tema , è uscito il nuovo PaulDiddy 1.6.
Testato personalmente su Juve's v5.0
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post505397
ma non c'è alcun fix per il gps? funziona?
Ragazzi, avevo la Juwe 4.3.1 e sono passato da un paio di giorni alla 5.0, ma non mi trovo bene, sto riscontrando una serie di problemi:
FC vari, freeze e riavvii, il sensore di luminosità che non funziona e alcuni rari lag.
Ho flashato decine di rom e come sempre ho seguito le indicazioni alla lettera, compreso la conversione in ext4...direi che questa volta la rom dell ottimo Juwe non riesce a girare bene.... :( :( :(
Consigli e suggerimenti?
Saluti a tutti