A parte che cosi' si va OT , in quanto discussioni sul GPS è pieno il forum.
Comunque usa GPSAids , seleziona il server per l'Italia nelle impostazioni , scarica i dati e il tutto ti renderà la vità piu' facile.
s3v3n (21-06-11)
C'è qualcuno che utilizza il BLN? Ho acquistato anche la versione a pagamento, ma funziona solo la notifica delle chiamate perse...degli sms nessuna notifica .-.
Raga che kernel mi consigliate con questa rom?
(a me servirebbe anche il bln)
Uff...leggo dall'xda che forse è l'applicazione mms.apk (cioè quella dei messaggi) che potrebbe non dare l'impulso a BLN per notificare la ricezione...forse col tema che ho installato l'ha sostituita e ora non funziona...non è che potresti estrarla e passarmela? .-. (con root explorer, penso sia la via più facile)Ho trovato un file sul topic ufficiale del BLN su XDA, modifica il services.jar e funziona! Ora c'ho la notifica anche per gli sms*-*
@Loris... io ho ancora il Semaphore (quello della ROM stessa insomma) è mi trovo piuttosto bene, ho provato il TalonDEV ma mi da ravvii immotivati e anche il GTO, stessa situazione...ho quindi optato per l' "originale"...sperando però che mi funzioni il BLN decentemente...
Ultima modifica di bexem; 23-06-11 alle 17:41
xda-developers - View Single Post - [APP] BLN control - the official BLN settings app by neldar
Scarichi l'allegato e poi lo flashi in CWM![]()
Niente da fare, non funziona...
Io ho il kernel Dark Core 2.7.3 perchè non funziona!!!![]()
Installato e funzionante
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Honor 9 - Android 7