appena istallata ottimaaa e bellaaaaa molto fluida adesso prova la batteria roftlroftlroftl vorrei chieder se si può togliere quel nero non si vede tanto bene a volte dico il tema;)
Visualizzazione stampabile
appena istallata ottimaaa e bellaaaaa molto fluida adesso prova la batteria roftlroftlroftl vorrei chieder se si può togliere quel nero non si vede tanto bene a volte dico il tema;)
per la luminosità automatica è uscito l'update del kernel semaphore che la fixa.
l'ho provato e l'ha fixata, ora funziona. [KERNEL] Semaphore Kernel JVH, JVP (CF-Root + voodoo sound v9 + OC/UV + BLN) - xda-developers
tutta via mi sembra un pò rallentato il cell... però solo a volte... forse sarà una mia impressione c'è da dire che ho anche corretto il bln control e installato la battery circolare quindi potrebbe essere una di queste altre cose.. boh..
chi fa l'update del kernel mi fa sapere?
Ragazzi proprio nessuna idea su come risolvere il mio problema del surriscaldamento della batteria? Eppure è prettamente legato a questa rom visto che non è un problema hardware del mio cell (da spento si carica e non surriscalda e/o con rom stock gingerbread carica tranquillamente anche da acceso)...magari c'è qualcosa che mi sfugge, spero qualcuno mi possa aiutare o almeno provarci, lo apprezzerei tantissimo. L'unica alternativa è abbandonare la juwe's, e non vorrei farlo xkè è una bella rom!:'(:'(
Domande : questa rom ha la tastiera Samsung 3x4 in italiano?
La tw può essere impostata con 4 icone nel dock ?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Io c'ho dei problemi in merito al bloccoschermo, ogni volta che lo blocco il cellulare sembra morto e devo riavviarlo col tasto o con la batteria...lo fa anche senza scheda sim....il kernel è quello originale...l'aveva fatto per un po', ma all'improvviso aveva smesso, poi oggi dopo un'uso intenso si è ripresentato...bah...spero sia la rom sinceramente...con la 4.3.1 non ha mai dato problemi simili...
che caricando da acceso arriva anche a 57gradi? non ne ho idea, ma perchè non scrivi qui [ROM][16/6/11] Juwe's Smart Edition > v5.0 XXJVP Based On Official 2.3.4 < - Page 543 - xda-developers e vedi cosa ti risponde juwe?
a me capita la stessa cosa e vorrei una soluzione!
Io ho dovuto rinunciare a questa rom...il telefonino ad ogni blocco schermo si bloccava...ora ho montato una stock deadexed + galaxy kernel e va egregiamente...ma avrei voluto restare sulle fantastiche rom di juwe (anche se devo essere sincero, non mi posso lamentare dei risultati ottenuti con la combinazione attuale!)...spero di rimettere una sua rom in futuro!