Visto che nessuno legge o cerca nonostante il tempo perso a scrivere guide correttamente , questo post viene cancellato.
Dite grazie ai nubbi pretenzionsi.
Visualizzazione stampabile
Visto che nessuno legge o cerca nonostante il tempo perso a scrivere guide correttamente , questo post viene cancellato.
Dite grazie ai nubbi pretenzionsi.
appena installata allora tema nero come sempre sembra molto fluida non ho ancora attivato i lagfix ho avuto un crash nel lockscreen a 4 tab e su nitrality speriamo bn dai a proposito sempre su nitrality mi compare il csc itv puo essere?
per chi proviene dalla 4.3.1 basta installare tramite recovery la 5.0 no wipe o bisogna flashare prima jvp stock?
vorrei capire una cosa prima di andare avanti con l'aggiornamento, io ho la Juwe's 4.3.1 con bandabase XXJVO e kernel XWJVH (cosa uguale per tutti i possessori di questa rom); ora però leggendo la guida leggo che o vengo dalla juwe's 4.3.1 (quindi JVO) o da una JVP devo fare gli stessi passaggi, da ignorante vorrei chiedervi se è normale oppure no.
grazie ancora
Dovresti mettere la base JVP se vuoi fare le cose fatte bene.
Ma siccome molti con la 4.3.1 sono passati a questa con la NoWipe con successo , io l'ho inserita.(infatti l'ho segnata in rosso)
Ovviamente se ci sono esperienze differenti segnalatele che modifico il post.
fatta l'installazione da 4.3.1 con no wipe e mi ritrovo senza IMEI...... :'(
ciao, io attualmente ho la rom di ficeto che è una JVB deodexed zipaligned, però sul forum di darky ficeto dice che ci sono anche dei RAM hack:
[ODIN][CWM][BASE] Ficeto's JVP Base ROM | DarkyROM
mi chiedevo se posso usare la nowipe, dopo aver disattivato i lagfix, o se non può funzionare... ciao!
ragazzi mi sembra chiaro: mettete prima la JVP come base, altrimenti vi si sballa qualcosa.
seguite la procedura descritta nella guida!
ah, è sempre meglio il wipe del no-wipe.
;)
certo che è meglio il wipe, a parte reinstallare tutto :D il punto è che sono abbastanza convinto che la rom di ficeto sia praticamente una base JVP solo deodexed, e volevo il parere di qualcuno un po' più esperto :)
ciao!
Penso che vengano sovrascitti , perchè collegati alla ROM , ma siccome non posso metterci la mano sul fuoco
la soluzione piu' semplice:
-Fai un backup da CWM.
-Installi la WIPE.
-Si riavvia e non avrai piu' app ed impostazioni. (telefono pulito
-Ritorni in Recovery e da CWM , selezioni "Restore">"Advance Restore" , da qui scegli solo "Data".
- Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache
Al riavvio avrai nuovamente le tue app ed impostazioni ma con la Rom "pulita".
NB: questo è fattibile perchè provieni già da JVP
qualche recensione??
Si , ad esempio mi ritrovo il registro delle chiamate ripristinato , ed essendo appunto "Data".......
Non ho verificato per gli SMS perchè uso GoSMS che ti permette il backup su scheda SD sia dei messaggi che delle impostazioni.
Ma non dovrebbero esserci problemi , appunto come spiegato sopra.
Qualcuno ha il link diretto per scaricare Semaphore v1.2.0 che da XDA me lo salva sotto "attachment" e non so come cavolo sia apre???!
Il tema di Crysis ancora non funziona giusto?
finito ora il ripristino dopo il flash. Io avevo la jvp base con il kernl cf e ho flashato la versione wipe, tutto regolare per ora anche il problema imei che qualcuno riscontrava
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Voglio ringraziare pubblicamente mrmela;
Ho seguito la procedura sopra riportata per il backup/restore ed ha funzionato a meraviglia. In precedenza eseguivo il tutto con Titanium Backup, ma era un po' rognosa la procedura.
Per la cronaca: avevo la Tiramisu EVO 6.0 ATOMIC XXJVP ANDROID 2.3.4 (quindi JVP) e sono passato alla JUWE'S v5.0 passando per una JVP stock senza bootloader... e con il metodo suggerito da mrmela ho ripristinato tutte le app, i settaggi ecc... (persino il launcher e la disposizione delle icone).
Grazie ancora.
Solo una cosa; questo sistema è fattibile solo se resto nella stessa versione giusto? (ovvero nel mio caso JVP -> JVP)
scusare, sembrerò scemo, ma ho un problema a reperire i file: vengo dalla 4.3.1, la 5.0 l'ho scaricata, ma volevo sapere:
1)dove trovo lo stock firmware XWJVP? nella firma di mrmela ho trovato lo I9000OXAJVP, va bene lo stesso?
2)il kernel da dove lo scarico? nella versione nowipe non è già compreso il kernel semaphore?
grazie
1) I9000OXAJVP è il JVP
2) Il kernel ti serve per la JVP per avere la CWM , altrimenti come la metti la Juwe's? I vari kernel per JVP li trovi nei vari thread di sezione o nel post della JVP
Ciao anche io aspettavo la crisis ma Cristian ha ancora da fare degli esami e fino al 3 luglio, quando' finirà gli esami, non metterà mano alla nuova versione della crisis. Quindi metterò questa versione della Juwe cercando un tema jvp più carino in attesa della crisis.
Ciao
ciao, ho fatto tutto come consigliato ma sono incappato in un problema tipo "no segnale" ma un po' più strano. in pratica il cell è sempre in modalità aereo con la relativa icona, e da menù posso attivarla, una volta attivata non si riesce però a disattivare... Farò un po' di prove.
Ciao!
effettuati stamattina ultimi settaggi e conversione in ext4. testata con quadrant è arrivata a 2056
Attivando l'oc a 1200 con downvolt sono a 2250 con quadrant
Per gli amanti di Quadrant:
http://img3.imageshack.us/img3/1127/...0617093813.png
Impostazioni:
- NO OC : 1000Mhz
- Undervolting con Pimp my Cpu -100@1000Mhz , -50@800Mhz
- EXT4
- Script NOjournal di Damian
vorrei impostare anche io OC e/o UV ma ne so ancora poco a riguardo. stavo "studiando" voltage control. qualche consiglio di impostazione per questa rom???
Ok allora a quanto pare è meglio partire dalla jvp base per un lavoro più pulito, farò così..dopo pranzo scarico il tutto e se ho tempo proverò...a breve scriverò le mie impressioni! Grazie dei consigli come al solito! :)
fatto, sembra esagerata a prima vista.
adesso ho attivato titanium backup per ripristinare qualcosina :-)
vi segnalerò eventuali bug ed altro
comunque se qualcuno ha consigli su come ottimizzare la rom, si esprima pure!
(per esempio adesso c'è l'app nitrality che prima non c'era, non c'è piu' la bootanimation ecc)
risolto il mio problema, in pratica si era fottuto l'imei, ho provato a ripristinare la efs ma nulla, alla fine ho riflashato la wipe, rifatto il restore come detto da mrmela e funziona tutto magicamente ;)
secondo voi è necessario rifare la solita calibrazione?
ciao!
Che ripristino hai fatto? stesso problema mi ha tolto l'imei
aggiungo, non torvo sul market nè dal telefono nè dal pc l'app ext4 per il filesystem, sapete aiutarmi?
ciao!
Non la trovi sul Market:
EXT4 di CF root
Salve, io invece ho fatto tutta la procedura correttamente e provenivo dalla juwe's 4.3.1...ora funziona tutto, ma non mi risulta installata l'app ext4 ho solo il superuser e "tweaks"..quindi non so come attivare il lagfix..grazie dell'aiuto :)
Edit:risolto :-)
Buon Giorno, se uno ha la JVO deve prima installare la JVH e poi la JVP oppure direttamente la JVP e dopo il reboot con CWM la rom cucinata?