Ragazzi, non esageriamo però, eh !?
Il thread è visibile e chi di dovere l'ha già visto.
E molto responsabilmente ha risposto senza clamori.
:*
Non può diventare un sollecito a pubblicare nuove rom... però ;)
Thanks
Visualizzazione stampabile
Uppissimoooooooooooooo
Uppe uppe .... ne ho montate 3 k11,k12, e tatuxys , prima di passare a ginger, ma appena partorirà la nuova creatura, sarò uno dei molti che la proverà!
Grazie x il tuo lavoro
a presto
Up per tatuato.
Ci porterà tanti di quei biscotti di pan di zenzero
Ciao ragazzi, siete fin troppo gentili ed io onorato di leggere tanti apprezzamenti ad un lavoro fatto per me in primis e nel tempo libero (che come avrete capito causa impegni lavorativi si affievolisce sempre di più).
Voglio confortare tutti quelli che hanno pensato fossi passato alla concorrenza....ebbene: non ci penso proprio.
Terrò il SGS e prenderò il II a breve...in ogni caso ho tatuato l'androide come avrete notato quindi non mollo android. La rom è pressochè pronta, molto semplice, non ci sono fronzoli...la grafica è quella originale con aggiunta degli effetti e dell'animazione spegnimento...il kernel ancora indeciso....per ora CF...devo appurare solo quale cambiamento potrebbe provocare un loop all'avvio...perchè se capita una volta si e due no a me non sta bene...mi prendo un giorno per lavorarci su per bene appena posso e rimetto il prodotto finito a voi ragazzacci...
Non assicuro tempi precisi...ma ci sono ;)
Grazie mille ancora a tutti voi...siete grandi e mi raccomando:
Nothing to donate, just appreciate!
bentornato maestro! :D
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'''''
È proprio vero, il tifo e i fan danno energia...vero Tatu?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ke bella notizia tatu :D cmq sul kernel se posso darti un consiglio non usare cf root lo vedo troppo scarno come funzioni ed inoltre non ce il bootsound :D