Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badipaddress
Ma con sgs kernel flasher non ti funziona? per il flash del kernel è una app molto comoda e fai tutto da telefono... Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
SGS kernle serve solo e ripeto SOLO con i file in .tar ossia quelli di Odin...nn con gli zip flashabili da recovery...i kernel si dividono in 2 famiglie : I flashabili da recovery e i flashabili da Odin.Tutti quelli che devono essere flashati da Odin possono essere flashati tramite SGS kernel flasher.
-
Ecco....io ho usato sgs kernel flasher ed è andato a buon fine! Quindi non è corretto?
Comunque dopo l'utilizzo che ho fatto oggi, mi aspettavo qualcosa di più rispetto alla 2.3.4 jvq stock...
-
Quote:
kaisernose
SGS kernle serve solo e ripeto SOLO con i file in .tar ossia quelli di Odin...nn con gli zip flashabili da recovery...i kernel si dividono in 2 famiglie : I flashabili da recovery e i flashabili da Odin.Tutti quelli che devono essere flashati da Odin possono essere flashati tramite SGS kernel flasher.
In realtà a quanto pare digerisce anche gli zip senza problemi..estrae tranquillamente zimage anche da lì e flasha senza paura..
Ho flashato così per due volte il talon,ed entrambe le volte nessun problema.
-
kaiser, se da gingerreal in seguito devo tornare a cyano mi basta fare il restore del nandroid backup??
-
Quote:
dzong
kaiser, se da gingerreal in seguito devo tornare a cyano mi basta fare il restore del nandroid backup??
no, devi rimettere un bootloader gingerbread prima del restore.
;)
-
gingerbread? allora basta che flasho una versione ginger tipo la jvh ? e poi restore il backup?
-
Aspetta se tu sei su GingerReal e vuoi tornare a Cyano devi fare il downgrade a froyo..Devi flashare da odin il bootloader di froyo e poi puoi restorare il nandroid backup.Almeno io faccio sempre così...
-
Quote:
thewhiterabbit
In realtà a quanto pare digerisce anche gli zip senza problemi..estrae tranquillamente zimage anche da lì e flasha senza paura..
Ho flashato così per due volte il talon,ed entrambe le volte nessun problema.
questa è una cosa molto interessante..in realtà nn ci ho mai provato perchè se il kernel è flashabile da CwM lo flasho da li e ad SGS kernel nn ci penso :-) cmq buono a sapersi..:-)
-
Ragazzi chi mi aiuta? ho installato la 6.1 ma non riesco ad aggiornarla xk qnd metto la usb il pc non trova la periferica..o meglio, ne trova 2 ma entrambe inutilizzabili e quindi non posso mettere il .zip della versione 7.. che posso fare?
-
Quote:
lellohouse90
Ragazzi chi mi aiuta? ho installato la 6.1 ma non riesco ad aggiornarla xk qnd metto la usb il pc non trova la periferica..o meglio, ne trova 2 ma entrambe inutilizzabili e quindi non posso mettere il .zip della versione 7.. che posso fare?
Prova a riflashare da odin il basepack 6.x.x fai i wipe factory e chace e dalvik tutti 2 volte per una maggiore certezza e riprova o senno prova cn debug usb e impostarlo cm archivio di massa e flashi la 7.1