convert to rfs
Visualizzazione stampabile
Info circa la 7.1.4 o la 8.0 ?
Mi sono trovato ad utilizzare 'al volo' la 7.1 e non mi è dispiaciuta, non fosse per il fatto che la Swipe NON ha l'italiano per esempio
Per il resto mi pare sia OK
Non ho capito una cosa ... Ma la ROM DI BASE lavora in EXT4 o devo necessariamente andare di conversione tramite i tools CWM o Tweak che vengono installati ?
Io di solito parto da una installazione 'pulita' s JVQ, installo il DarkCore 2.8 Kernel che mi converte (se non erro) in EXT4 con i LagFIX attivi
Sbaglio qualcosa ?
Glen, io chiedevo a chiedevo a chi ha provato entrambe visto che uso 7.1 base.
Comunque anch'io avevo il problema swype non italiano, risolto con la disinstallazione e reinstallazione dal sito ufficiale.
Ora funziona che è una bellezza.
Mettendo la ROM secondo procedura, alla primo reboot senti la vocina metallica mentre converte il filesystem in ext4.
Questo è il lagfix ed è abilitato e applicato di default al momento dell'installazione.
Se lo vuoi disabilitare devi farlo da CWM (o ext4 manager che rimanda al CWM credo) successivamente.
Da quello che mi risulta l'installazione pulita di partenza deve avere il lagfix disabilitato, ergo i filesystem devono essere rfs.
Ciao
Leo
Dal forum xda è uscito un post che conferma che la Ginger Real rimarrà viva ed in continua evoluzione! E' in arrivo la 7.2 ... e il nuovo sviluppatore è italiano!! :)
è uscita la versione 7.2 qui
a quanto pare il cuoco che ha preso il mano il progetto al posto di redmander che sviluppa per il sgs2 fa qualche errore di gioventù cusinera... rotfl
penso che uscirà presto un piccolo aggiornamento
Aggiornamento alla 7.2.1
installata da qualche ora molto fluida e carina
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Making Money in the Stock Market?
Is anyone making money in the stock market these days? If so, which asset classes are you investing in? Also, any advice you have will be much appreciated.