Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkMaster
Quote:
Scusate ma ho capito xD se andate in "EDT tweaks" in "Lock Screen Options" potete selezionare la 4-tab unlock e impostare il pulsante EDT, che vedrete allo sblocco dello schermo, scegliendo l'applicazione che volete eseguire.. qst rom è magnifica!!!
Sarà che forse non la sfrutto in maniera ottimale, ma io di magnifico non ci trovo nulla! A parte la 4 tab unlock che è comoda, ho perso la possibilità di muovermi nei menù con i pallini che comparivano in alto al display, l'animazione grafica stile puzzle all'arrivo degli sms, e l'apertura del menù ha una fluidità molto inferiore rispetto alla stock rom!
Ci sono altri pareri?
Io come Kernel monto Talon!
Io come kernel ho semaphore e va una bellezza: mai visto niente del genere in termini di fluidità!! se rivuoi il puzzle basta k vai in edt tweaks e selezioni "glass " o "puzzle"
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lionheart
Sabato flashato per la prima volta con Ginger Real 7.1: stupendo!
Perchè non l'ho fatto prima?
Ora devo solo capire se la durata della batteria fa al caso mio...
Però ho un paio di domande/commenti, e magari mi sapete rispondere:
- Tastiera Swype: non ha l'italiano e l'ho erroneamente disinstallata tramite nitrality. Ora per quanto cerchi di reinstallarla da lì poi non me la installa veramente (mi dice batch completed, subito resta marcato Swype ma non mi appare nella lista delle tastiere e quindi alla riapertura di nitrality è ancora smarcato). Proverò direttamente da sito di swype con la 3.0. Sapete se è già direttamente localizzata anche in italiano? O serve il CSC? RISOLTO: reinstallato Swype Full Package dal sito di swype e tutto a posto!
- CSC: mi pare di aver il CSC KOR ora, serve cambiarlo per qualsiasi motivo in ITV? Ho letto in giro di no...
- Con il rotary lockscreen mi sono trovato stamattina che mi diceva che la Sim era bloccata e serviva il codice PUK. Ma non era vero, mi dava segnale 2G/3G, mi permetteva di fare la chiamata al centro servizi e di connettermi a internet... ora il messaggio è scomparso. Mai successo a nessuno?
- 4-tab Lockscreen: c'è modo di evitare di avere la scritta Einherjar sul tab EDT? Mi pare di aver capito che questi "guerrieri norreni caduti in battaglia che vivino nel Valhalla" sia il gruppo che ha fatto il porting del lockscreen da SGS II a SGS...
- Telefono-Rubrica: il tab in alto a destra della Rubrica con la tastiera del telefono resta grigiato ma funziona... normale? Mi pare di aver letto di sì ma si può evitare?
Leo
Anche a me stamattina.
Ho la sensazione che la rete non vada bene, ho montato la versione Q, come posso risolvere?
-
Quote:
Janpy
edit, passato direttamente dalla 5.1 alla 7.1 jvq.
speriamo bene
forse il tuo problema deriva da questo...Fai così;fai tutto da zero-->flash Odin del 6.xx;fatto cio fai l'update al 7.1JVP/Q.Come fare è scritto tutto in prima pagina.
-
Sì farò così a sto punto.
Grazie!
(disabilito lagfix, fin qui ci sono, ma cosa devo spuntare in odin per la 6.xx?)
-
Quote:
Janpy
Sì farò così a sto punto.
Grazie!
(disabilito lagfix, fin qui ci sono, ma cosa devo spuntare in odin per la 6.xx?)
devi spuntare pure repartition...ma credo che lo facci in automatico appena metti il pit...cmq poi devi mettre il pit in pit e il file in .tar in pda...leggi la prima pagina che ho scritto tutto.
-
Montato Kernel Darkcore 2.9 ... vola nel menù e carina l'animazione all'apertura della tastiera.
Ma due cose: Quando aprite e chiudete il menù "applicazioni" non vi sembra che scatta o manca di fluidità?
Non c'è il modo di avere i pallini che si trovano in alto al display per muoversi nelle pagine? Si attivano solo quando si scorre nei menù, con gli indicatori del numero di pagina, ma non sono utilizzabili!
Grazie!
-
ciao ragazzi, ho provato questa rom e mi ha subito stupito per la sua fluidità. l'unica cosa che non mi piace è il dialer..cosi avevo pensato di sostituirlo con uno diverso ma sempre su base JVP (ovviamente monto la versione JVP:p)..ho sostituito quindi DialerTabActivity.apk e phone.apk, ma appena faccio partire una chiamata va in fc la parte telefonica e chiude automaticamente la chiamata. Ho dovuto quindi ripristinare i files originali...Mi sapete dire perchè? eppure non è la prima volta che faccio questa operazione..già collaudata su altre rom e non ho mai avuto problemi..o_Oo_O
-
Quote:
axel88
ciao ragazzi, ho provato questa rom e mi ha subito stupito per la sua fluidità. l'unica cosa che non mi piace è il dialer..cosi avevo pensato di sostituirlo con uno diverso ma sempre su base JVP (ovviamente monto la versione JVP:p)..ho sostituito quindi DialerTabActivity.apk e phone.apk, ma appena faccio partire una chiamata va in fc la parte telefonica e chiude automaticamente la chiamata. Ho dovuto quindi ripristinare i files originali...Mi sapete dire perchè? eppure non è la prima volta che faccio questa operazione..già collaudata su altre rom e non ho mai avuto problemi..o_Oo_O
Se guardi bene è uscita la 7.1.2 solo per JVQ, e tra gli update c'è "new dialer look".
-
Questa rom sta a pezzi.
In un'ora e mezza il 10% di batteria, con le stesse impostazioni che avevo sulla 5.1.
E quando la carica della batteria è piena dà un messaggio di sim bloccata con codice puk, bah.
-
Quote:
Janpy
Questa rom sta a pezzi.
In un'ora e mezza il 10% di batteria, con le stesse impostazioni che avevo sulla 5.1.
E quando la carica della batteria è piena dà un messaggio di sim bloccata con codice puk, bah.
Non ho avuto di questi problemi (ma avevo FC nella schermata del dialer).
Purtroppo la stabilità sembra essere un problema comune a buona parte delle rom con base 2.3.4 (io ho testato Juwe e GR e ho qualche problema con entrambe - lo stesso Juwe ha ammesso che per ora non si può fare molto di più).
Se non erro, il 2.3.4 è un firmware mai uscito ufficialmente, per cui occorre un po' di tempo che i vari cuochi tirino fuori versioni stabili per le loro rom...
Ciao.