Visualizzazione stampabile
-
Eh lo so, ma mai come questo weekend mi serve una batteria duratura... E non posso azzardarmi a rischiare così...
Ho azzerato e rimesso la darky resurrection, oggi casomai provo qualcosa... Ma voglio tenerlo liscio per un po'...
Non so che kernel mettere, piuttosto.
-
Janpy, anche a me il primo giorno che ho messo su la Rom la batteria è sembrata durare poco.
Poi ieri ho visto che in una giornata intera, con qualche chiamata, qualche sms e uso molto limitato di HSPA mi ha consumato solo il 20% di batteria.
Poi in 30 min di HSPA la sera se ne andato un altro 10%...
Però ho anche visto che il modem JVQ sembra far scaldare il telefono molto meno di quello che c'era in Froyo.
Prima con cover in silicone e Froyo mi sarebbe comodamente arrivato a 55-60°C
-
Scusate, dove posso trovare il kernel talon ?
Grazie mille !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cbrbb
Scusate, dove posso trovare il kernel talon ?
Grazie mille !!!
[KERNEL][JVP]TalonDEV 0.3.1 [OC/UV][VoodooSnd v9][ZRAM][EXT4][340MB] TEST- 0.3.2-T7 - xda-developers
Questo è il link della discussione su xda... poi scarica quello che fa al caso tuo...
-
Grazie verygoodsek !
Ho installato il talondev 0.4.1 su gr 7.1.3, tu mi pare d'aver letto che lo hai montato per migliorare il fix gps, l'hai testato come navigatore ?
Io arrivo da una Darky Resurrection, e come gps era fantastico.
Grazie !
-
Figurati... mi spiace ma non ti so dare informazioni in merito... l'ho provato e mi sembrava non desse problemi ma non l'ho provato a sufficienza per poterti dire che funziona perfettamente... di certo con galaxian non era buono ma non ho mai provato le versioni di rom e kernel che hai tu... ora sono su cyano
-
Con le ultime versioni la stabilità è migliorata? Vi funziona il BT?
Grazie, ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
badipaddress
Con le ultime versioni la stabilità è migliorata? Vi funziona il BT?
Grazie, ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Installa che questa ROM è una bomba! Io dopo aver risolto un paio di cose che mi sono accorto di aver sbagliato nell'impostazione del launcher sono strasoddisfatto! Stabile, veloce e bella. Gps ok, Bt per l'uso che faccio io ok! Prova e decidi, ma te la consiglio anche per il bassissimo consumo di batteria!
-
10% in 90min è un bel pò a meno k tu nn abbia giocato o usato internet.. X il fatto del puk nn so proprio k dirti, prova a riflashare e fai anche dei wipe.. effettua anche la calibrazione della batteria! In standby mandando solo messaggi ho un consumo di 2-3% all'ora il che è cmq un consumo maggiore rispetto a froyo ma è il prezzo da pagare per prestazioni migliori ( >2400 punti quadrant )
-
Quote:
lellohouse90
10% in 90min è un bel pò a meno k tu nn abbia giocato o usato internet.. X il fatto del puk nn so proprio k dirti, prova a riflashare e fai anche dei wipe.. effettua anche la calibrazione della batteria! In standby mandando solo messaggi ho un consumo di 2-3% all'ora il che è cmq un consumo maggiore rispetto a froyo ma è il prezzo da pagare per prestazioni migliori ( >2400 punti quadrant )
Mi sono trovato da ieri mattina alle 8.30 fino a stanotte 1:30 con 53% di batteria: 30 minuti di chiamate, wi-fi 1 ora, 3g 4 ore...
Non ho giocato...e non giocherò mai col cell roftl