Il che equivale a quasi il 3% d'uso all'ora come avevo detto..
Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.
Smartphone: Samsung Galaxy S;
Versione Android: 4.0.3;
ROM: AOKP (beta-1).
Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!
Ciao, la rom l'ho provata quando è uscita la 7.02. Mi piaceva molto ma ho trovato dei problemi che mi hanno bloccato: bt non funzionante con il semaphore e soprattutto impossibiltà di accedere al menu del gps (Fc quando dal dialer davo il codice per accedere alle impostazioni). Nessun problema invece con altre rom. Io il gps lo uso molto e con la darky 10.1 andava molto bene.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Ragazzi una domanda: nel caso volessi "smontare" qst rom per avere semplicemente la stock 2.3.4 che devo fare?
Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.
Anche a voi la 7.1 va in soft reset con io lettore musicale di default e il 4-tab lockscreen abilitato? 15 sec dopo lo spegnimento dello schermo! Con il rotary lockscreen non me lo fa...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Uhm, niente di tutto questo! Io ho aggiornato progressivamente a 7.2 e ieri a 7.3...e mi ci trovo benissimo! Molto stabile e deciso che me la tengo almeno fino a metà agosto quando torno dalle ferie...poi magari provo finalmente qualcosa di più "pro"! ...e non tornerei per nessun motivo alla versione stock, ma quello è soggettivo!
ma puoi dirmi come si fa?
Devo mettere la 7.3 in serata allora! X il resto pure x quello e come la uso io questa rom è una bomba!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Anch'io c'ho pensato.. vorrei sapere se c'è una procedura più rapida