Visualizzazione stampabile
-
io in pratica ho "spluciato" la rom ed ho notato che è priva di tutte le app base samsung (maps, memo, ecc)..nella cartella gr-kitchen invece sono presenti tutte le app samsung anche le più inutili...quindi ho prima copiato nella rom le app che mi interessavano e poi flashato la rom..quella cartella in sostanza non l'ho usata dato che le modifiche le faccio direttamente sulla rom..ma cmq sarebbe un pacchetto che installi a parte e che ti compili tu in base alle tue esigenze, seguendo le istruzioni del post di xda
-
Aspetta..ora sono confuso :D
Installando la 8.0 si cancellano le app?
gr-kitchen è facoltativo o si deve installare?
-
allora..se non ho capito male dal post di xda credo che la versione 8 sia wipe(prima di flasharla ho fatto cmq tutti i wipe quindi non saprei dirtelo con certezza :p)
per quanto riguarda la cartella gr-kitchen, non è obbligatorio flasharla..come ti dicevo prima è solo una delle strade che si possono seguire se vuoi apportare modifiche alla rom base..
io ti consiglio di selezionare le app che ti interessano da quella cartella e metterle nella rom se nn vuoi riempire il tel di "spazzatura" :p.. poi flashi e vedi come va
-
allora, non ci sono più delle apps; faccio come dice: estraggo dal file.zip l'omonima cartella e la copio nella sd ma poi qnd riaccendo il cell non le trovo.. come si fa? Ho provato anche con Astro.. cosa sbaglio?
-
scusa ma nn ho capito cosa hai fatto...hai estratto dal file zip la cartella app e l'hai copiata sulla sd del telefono??
-
si.. così ho capito di dover fare
-
in quale cartella della sd devo copiare le app?
-
Allora ragazzi.. ho messo le app in una cartella ma non riesco ad installarle qnd uso astro.. dice "applicazione non installata" e ora rimango senza lettore musicale, monitor dei programmi ecc.. chi mi aiuta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellohouse90
Allora ragazzi.. ho messo le app in una cartella ma non riesco ad installarle qnd uso astro.. dice "applicazione non installata" e ora rimango senza lettore musicale, monitor dei programmi ecc.. chi mi aiuta?
Lello, io ti consiglio di tornare alla 7.1.3 e lasciare stare questa ultima versione, che da come si legge non apporta nessuna innovazione se non quella di poterla personalizzare con le app che si vogliono, senza includere anche quelle che magari non usi... Se cerchi qualcosa di diverso a livello di aspetto, personalizzazione e prestazioni prova a cambiare rom! ;)
Ma questo è solo un mio consiglio non tecnico!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellohouse90
le cose sono due:
o le metti in system/app con root explorer (selezionando in alto mount R/W)
oppure le flashi da recovery.
mettendole semplicemente nella sd, non fai nulla di nulla,
e installandole normalmente, non funzionerà mai perché servono dei permessi particolari.
;)