Visualizzazione stampabile
-
oh ok lol la prox volta, adesso ormai ho ripristinato la stock e sto per mettere ginger real 6.4. se si ripresenta il problema lo faccio :)
mo il telefono mi dice che non c' e' piu' spazio sul terminale O_O
7:52 am
ragazzi non fate mi il ripristo e wipe vari dopo l' installazione. perdete la rubrica lol
ho capito quale 'e stata la mia cavolata lol
ps
guarda mi dispiace, non ti posso dare il file perche' la sto togliendo ;)
mi sono stufato, gmail account che va per i cazzi suoi, gtalk ke mi da la gente offline quando invece andando col pc i contatti sono online :/
6.4 ha diversi problemi di bas(almeno nel mio cell) ke mi stanno facendo girare le balle lol
-
Qualcuno per piacere potrebbe estrarre con rootexplorer da system/app l'.apk del launchere passermo gentilmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Qualcuno per piacere potrebbe estrarre con rootexplorer da system/app l'.apk del launchere passermo gentilmente?
stasera appena ho due secondi ci provo ;)
pero' guarda io sinceramente parlando mi aspettavo qualcosina di piu' in quanto a velocita' e fluidita' etc etc...perdi il power control panel, perdi il dual clock widget, il market non trova piu' alcune applicazioni che mi erano utili (tipo text plus 4, che mi serviva per parlare c on i parenti)...
mi aspettavo qualcosa di piu', mo appena ho un po di tempo torno alla stock e piazzo fade, e vediamo come va. poi sta storia del wipe che non si puo' fare mi da un fastidio cane, se voglio cambiare il csc non posso praticamente... boh
questo con la versione 6.4, che secondo xda aveva risolto un bel po di problemi delle versioni precedenti, quando io sinceramente con la versione 6.1 mi sono trovato veramente ma veramente bene
p.s
l' unica cosa che mi spinge a tenerlo ancora un pochino e' la foto di megane fox con le tette di fuori come sfondo XD
-
Ciao,
parto da Froyo 2.2.1 (aggiornato da Kies) con kernel SpeedMod.
Volevo caricare la GingerReal 7.0 ma non ho trovato ancora thread a riguardo.
Ho letto che si carica prima PIT512+CODE 6.XX base+ re-partition con ODIN, e quindi si fa update from SD dello zip della 7.0
Mi confermate la procedura?
Qualcuno ha già provato queste ultime 7.0, che hanno un kernel diverso da voodoo?
Sapete se la tastiera Swype italiana è inclusa e se è evitabile attivare il lagfix (ext4 che con il journaling "riduce" la vita della flash)?
Grazie,
Leo
-
Quote:
lionheart
Ciao,
parto da Froyo 2.2.1 (aggiornato da Kies) con kernel SpeedMod.
Volevo caricare la GingerReal 7.0 ma non ho trovato ancora thread a riguardo.
Ho letto che si carica prima PIT512+CODE 6.XX base+ re-partition con ODIN, e quindi si fa update from SD dello zip della 7.0
Mi confermate la procedura?
Qualcuno ha già provato queste ultime 7.0, che hanno un kernel diverso da voodoo?
Sapete se la tastiera Swype italiana è inclusa e se è evitabile attivare il lagfix (ext4 che con il journaling "riduce" la vita della flash)?
Grazie,
Leo
si purtroppo non è più stato aggiornato questo thread..
si, la procedura è quella.
si l'ho provata. ce l'ho sul telefono tuttora. il kernel è ottimo. è il talon ed è molto buono in termini di prestazioni e batteria.
la swype c'è ma non so se è italiana. nel caso basta che cerchi su google e te la scarichi dal sito ufficiale o qualcosa di simile.
il lagfix lo puoi attivare/disattivare a piacimento da recovery o con l'app ext4 preinstallata,
ma io lo lascerei in ext4. altro che rfs.. ;)
-
Leggendo su un forum francese ho trovato che per caricare la 7.0.x hanno fatto una nuova versione 7.0 base, invece che partire dalla 6.0 base.
Samsung Galaxy S • Afficher le sujet - [CUSTOM ROM] GingeReal JVQ - Update 02/07/11 [v7.0.1]
Intanto si resta in attesa della 7.0.2 stabile
-
Quote:
AlexForTomorrow
si l'ho provata. ce l'ho sul telefono tuttora. il kernel è ottimo. è il talon ed è molto buono in termini di prestazioni e batteria.
la swype c'è ma non so se è italiana. nel caso basta che cerchi su google e te la scarichi dal sito ufficiale o qualcosa di simile.
il lagfix lo puoi attivare/disattivare a piacimento da recovery o con l'app ext4 preinstallata,
Il Kernel nella v7 è il Semaphore...tanto che c'è l'app Ext4 visto che è basato su CF-root ;) a parte questo c'è scritto anche nel changelog..
Talon 0.3.1 non è il kernel di default...ma posso dire che sulla V6.x funziona molto bene...e dovrebbe funzionare anche sulla v7 anche se non concepito su JVQ..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da thewhiterabbit
Quote:
Il Kernel nella v7 è il Semaphore...tanto che c'è l'app Ext4 visto che è basato su CF-root ;) a parte questo c'è scritto anche nel changelog..
Talon 0.3.1 non è il kernel di default...ma posso dire che sulla V6.x funziona molto bene...e dovrebbe funzionare anche sulla v7 anche se non concepito su JVQ..;)
Ma qualcuno ha la 7.0 e la trova stabile? Io vorrei passare a questa rom da una darky 10.1.
Mi interessa soprattutto l'ottimizzazione del gps (che con la rom attuale è buono ma stando a quanto leggo nella gingereal è ottimizzato ulteriormente. Nel changelog ho letto però che la stabilità della 7.0 non è ancora al meglio per cui sono ancora titubante e attendo le vostre opinioni. Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
thewhiterabbit
ah ecco, vabbe io uso quello. il semaphore non mi piace. sà troppo di "rom stock" (infatti è cf-root based)
dopo il millesimo flash mi ero dimenticato quale fosse kernel di default..
meno male ci sono gli utenti pignoli che mi correggono spesso ;)
Quote:
badipaddress
Ma qualcuno ha la 7.0 e la trova stabile? Io vorrei passare a questa rom da una darky 10.1.
Mi interessa soprattutto l'ottimizzazione del gps (che con la rom attuale è buono ma stando a quanto leggo nella gingereal è ottimizzato ulteriormente. Nel changelog ho letto però che la stabilità della 7.0 non è ancora al meglio per cui sono ancora titubante e attendo le vostre opinioni. Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
aspetta la 7.0.2
dovrebbe essere molto più stabile ;)
-
Come Alex anche io sono passato (anzi ritornato) alla GingerReal dalla Cyano che anche se abbastanza buona non ti da il massimo..
comunque io uso la 7.0 ma ho tolto il TWCalendar davvero orribile e ho messo l'AOSP Calendar di Google..
Vorrei mettere anche l'app dei messaggi aosp di Google perchè sinceramente la preferisco a quella stile Samsung..sapete come si fa..??