Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato 1° post con la guida ad Odin...
http://www.thefanboyseo.com/wp-conte...px-Mjolnir.jpg e ricordate "Whosoever holds this hammer, if he be worthy, shall possess the power of Thor"...ma solo se siete degni di usare e sconfiggere Odino.roftlroftlroftl
-
Flashata ieri notte :) .
Tutto bene a parte il bluetooth con il kernel fornito assieme alla ROM. Ho flashato il DarkCore 2.8 per JVQ e tutto ok.
Veloce anche senza lagfix.
Per ora mi sembra molto molto valida e sono contento del passaggio (provenivo da una Darky 10.1.).
-
La rom è molto fluida, vengo da SuperAosp che nonostante fosse più veloce nell'apertura di app tipo rubrica o telefono era più lenta nell'apertura della galleria immagini ecc.... (c'è da tenere presente che con la SuperAosp non c'era la personalizzazione samsung quindi poteva essere quello il motivo della maggiore rapidità in alcune app).
Detto questo volevo informare che questa rom V7.1 JVQ abbinata al kernel Galaxian (ultima versione) da problemi con il gps. Si collega ma non con poche difficoltà (ad esempio il tasto rapido del menù a tendina non funziona ecc).
Se usate molto il navigatore non è un abbinamento consigliabile.
Per il resto è notevole anche in quanto a durata batteria.
-
Prova il talon... è grezzissimo :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
La rom è molto fluida, vengo da SuperAosp che nonostante fosse più veloce nell'apertura di app tipo rubrica o telefono era più lenta nell'apertura della galleria immagini ecc.... (c'è da tenere presente che con la SuperAosp non c'era la personalizzazione samsung quindi poteva essere quello il motivo della maggiore rapidità in alcune app).
Detto questo volevo informare che questa rom V7.1 JVQ abbinata al kernel Galaxian (ultima versione) da problemi con il gps. Si collega ma non con poche difficoltà (ad esempio il tasto rapido del menù a tendina non funziona ecc).
Il tuo intervento è stato utile perchè pensavo di montare questa ginger real, ma uso spesso il navigatore. Forse è il kernel galaxian che hai montato che non è compatibile... Ho letto per esempio che il kernel che monta di default questa rom da problemi con BT...e consigliano di sostituirlo con altro. Hai provato con darkcore 2.8?
-
Quote:
TheDarkMaster
Il tuo intervento è stato utile perchè pensavo di montare questa ginger real, ma uso spesso il navigatore. Forse è il kernel galaxian che hai montato che non è compatibile... Ho letto per esempio che il kernel che monta di default questa rom da problemi con BT...e consigliano di sostituirlo con altro. Hai provato con darkcore 2.8?
Mia esperienza: sono partito con il kernel di default per la JVQ (semaphore 1.3a). COme molti alti ho avuto problemi con il BT. Ho quindi provato il DarkCore 2.8. Tutto ok ma la ROM era meno fluida e non sono riuscito ad abilitare il lagfix (kernel non supportato). Ho deciso di riprovare con il semaphore riflashando il backup che mi ero fatto del kernel. Con mia enorme sorpresa, il BT funziona bene. Ho solo toccato gli OC, che sia quello?
Devo provare il GPS per bene, con la Darky 10.1 era uno spettacolo da quel punto di vista (francamente non avrei mai pensato prima della Darky di poter utilizzare il SGS come navigatore...), testo con il Sygic non appena riesco.
Per il resto rom spettacolare, molto molto fluida e non troppo esigente con la batteria. Spero davvero di non avere sorprese con il GPS, sarebbe un vero peccato.
Saluti
-
Quote:
badipaddress
Mia esperienza: sono partito con il kernel di default per la JVQ (semaphore 1.3a). COme molti alti ho avuto problemi con il BT. Ho quindi provato il DarkCore 2.8. Tutto ok ma la ROM era meno fluida e non sono riuscito ad abilitare il lagfix (kernel non supportato). Ho deciso di riprovare con il semaphore riflashando il backup che mi ero fatto del kernel. Con mia enorme sorpresa, il BT funziona bene. Ho solo toccato gli OC, che sia quello?
Devo provare il GPS per bene, con la Darky 10.1 era uno spettacolo da quel punto di vista (francamente non avrei mai pensato prima della Darky di poter utilizzare il SGS come navigatore...), testo con il Sygic non appena riesco.
Per il resto rom spettacolare, molto molto fluida e non troppo esigente con la batteria. Spero davvero di non avere sorprese con il GPS, sarebbe un vero peccato.
Saluti
DarkCore è basato su Voodoo....la conversione in ext4 si abilita da cwm o tramite l'app Voodoo... Quella inclusa nella Rom è l'app di conversione per i kernel basati su Cf-Root,sono due cose diverse..era normale che ti dicesse che il kernel non era supportato..lo avevi cambiato...
-
Non riesco ad entrare nel menu test per il GPS per impostare le ottimizzazioni fatte con la Darky (MS based ecc ecc).
Digito la stringa o uso SGS Toolbox ma non appare il menu per il GPS. Qualcuno ha fatto una prova e gli funziona?
Grazie,
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkMaster
Quote:
Con darkcore sembrerebbero funzionare senza problemi sia gps che bt...
-
@ badipaddres. Mi ha incuriosito il discorso lagfix... lo trovo strano che hai avuto problemi nel convertire in ext4 perchè io sono tornato già 2 volte a darkcore dopo aver testato altri kernel e quando lo flashi al primo boot in automatico attiva il lagfix...