CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 181
Discussione:

[ROM] Ginger Real {JPV/JVQ}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Ma con sgs kernel flasher non ti funziona? per il flash del kernel è una app molto comoda e fai tutto da telefono... Ciao

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    SGS kernle serve solo e ripeto SOLO con i file in .tar ossia quelli di Odin...nn con gli zip flashabili da recovery...i kernel si dividono in 2 famiglie : I flashabili da recovery e i flashabili da Odin.Tutti quelli che devono essere flashati da Odin possono essere flashati tramite SGS kernel flasher.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ecco....io ho usato sgs kernel flasher ed è andato a buon fine! Quindi non è corretto?
    Comunque dopo l'utilizzo che ho fatto oggi, mi aspettavo qualcosa di più rispetto alla 2.3.4 jvq stock...

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    SGS kernle serve solo e ripeto SOLO con i file in .tar ossia quelli di Odin...nn con gli zip flashabili da recovery...i kernel si dividono in 2 famiglie : I flashabili da recovery e i flashabili da Odin.Tutti quelli che devono essere flashati da Odin possono essere flashati tramite SGS kernel flasher.
    In realtà a quanto pare digerisce anche gli zip senza problemi..estrae tranquillamente zimage anche da lì e flasha senza paura..

Ho flashato così per due volte il talon,ed entrambe le volte nessun problema.
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

5. Il seguente Utente ha ringraziato thewhiterabbit per il post:

kaisernose (10-07-11)

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

kaiser, se da gingerreal in seguito devo tornare a cyano mi basta fare il restore del nandroid backup??
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    kaiser, se da gingerreal in seguito devo tornare a cyano mi basta fare il restore del nandroid backup??
    no, devi rimettere un bootloader gingerbread prima del restore.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

gingerbread? allora basta che flasho una versione ginger tipo la jvh ? e poi restore il backup?
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Aspetta se tu sei su GingerReal e vuoi tornare a Cyano devi fare il downgrade a froyo..Devi flashare da odin il bootloader di froyo e poi puoi restorare il nandroid backup.Almeno io faccio sempre così...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    In realtà a quanto pare digerisce anche gli zip senza problemi..estrae tranquillamente zimage anche da lì e flasha senza paura..

Ho flashato così per due volte il talon,ed entrambe le volte nessun problema.
    questa è una cosa molto interessante..in realtà nn ci ho mai provato perchè se il kernel è flashabile da CwM lo flasho da li e ad SGS kernel nn ci penso :-) cmq buono a sapersi..:-)
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiano L'avatar di lellohouse90

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi chi mi aiuta? ho installato la 6.1 ma non riesco ad aggiornarla xk qnd metto la usb il pc non trova la periferica..o meglio, ne trova 2 ma entrambe inutilizzabili e quindi non posso mettere il .zip della versione 7.. che posso fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lellohouse90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi mi aiuta? ho installato la 6.1 ma non riesco ad aggiornarla xk qnd metto la usb il pc non trova la periferica..o meglio, ne trova 2 ma entrambe inutilizzabili e quindi non posso mettere il .zip della versione 7.. che posso fare?
    Prova a riflashare da odin il basepack 6.x.x fai i wipe factory e chace e dalvik tutti 2 volte per una maggiore certezza e riprova o senno prova cn debug usb e impostarlo cm archivio di massa e flashi la 7.1
    Gloria ai caduti

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio