mi sa che dovrò iniziare a farlo...
quindi l'unica soluzione...è cambiare rom?!?!![]()
mi sa che dovrò iniziare a farlo...
quindi l'unica soluzione...è cambiare rom?!?!![]()
Se vuoi Kies l'unica soluzione è mantenere il telefono ORIGINALE.
Nessuna Rom ti riconosce Kies.
Prima di fare qualsiasi cosa devi leggere attentamente le guide di AlexForTomorrow e di Valerio, perchè rischi seriamente di rovinare il telefono, specialmente con Rom PER ESPERTI come la MIUI o Cyanogenmod!
non ho rovinato proprio nulla, funziona tutto alla perfezione. anzi la rom è molto veloce, avessi salvato la rubrica in altro modo non avrei alcun problema. in ogni caso grazie.
Meglio cosi, consulta sempre le guide e segui le procedure in prima pagina alla lettera (per ogni rom che proverai) e vedrai che non avrai problemi e potrai goderti un Galaxy S che viene sfruttato al meglio.
Che versione della Galnet stai provando?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ho installato oggi la MIUI 1.9.9 - based on Gingerbread 2.3.5. arrivo da ginger originale. mi trovo benissimo, il telefono è una vera scheggia, le animazioni sono molto belle, mi trovo bene. qualche neo, ma forse devo solo "scoprirla" io ancora un pò![]()
si scusa, ho sbagliato a incollare...anche io ho messo la Galnet MIUI. mi piace molto, però mi sembra che la batteria duri molto meno rispetto a prima (forse bisogna testarla dopo 2-3 cicli di carica completa), il menu delle applicazioni in sequenza al desktop non mi fa impazzire, ma è soggettiva come cosa, e le applicazioni non sono ordinate in ordine alfabetico (oltre a lasciare i buchi quando le disinstalli). tutti "problemi" secondari ovviamente rispetto alla sensazione di solidità che mi da la rom.
di fatti farò cosi...e soprattutto salverò la rubrica da qualche altra parte, google per esempio, come faccio già x gli sms
grazie a tutti per le celeri risposte! alla prox!![]()
ma solo io non ho tutti questi problemi con la Final? la batteria non ha mai superato la temperatura standard e per quanto riguarda la batteria ci faccio tranquillamente 2 giorni di media. Penso di aver avuto più problemi con la release prima che con questa
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App