Uscita la r14
alex stai continuando a testare la final in versione originale?????
con kernel di serie???
se il mio aiuto è stato gradito un click su "thanks" non costa nulla!!!!!
DEVICE : lg optimus 3d
ROM : water bear3d
Buona sera, sto installando questa rom.
Vorrei sapere se presenta bug e qual'è la differenza tra questa miui e la miui ufficiale e dove posso scaricarla (l'ufficiale)!
Grazie
Guarda ieri come ti avevo detto ci ho provato a mettere la CM7...
Dopo due ore m'è scesa la catena e ho rimesso l'RC2 ^_^
So che il launcher MIUI ti fa venire l'orticaria ma a me piace, unisce la semplicità di un telefono atroce ma semplicissimo e la potenza di android XD
Io ti dirò sono andato cercando per molto tempo una rom adatta alle mie esigente, sono uno che odia l'iphone (e tralaltro ne possiedo pure uno, affibbiato a mia moglie così può far ascoltare i social distortion a nostro figlio) ma ne ho sempre apprezzato la semplicità d'utilizzo.
Ho conosciuto il mondo Miui grazie alle Galnet ed ho provato sia le Miui std che le Galnet trovando queste ultime mooolto più complete e meno buggose.
Chiaro la Cyano è la Cyano e fin quì niente da dire anche perchè senza quella nè Miui nè Galnet svilupperebbero un cavolo, ma quel launcher per me è una quadratura del cerchio, ho tutto a portata di mano senza dover aprire app drawer, scorrere, girare, prillare, pogare col cell, andare in un moshpit a padelle spianate...
Vedremo cosa sfornerà il buon Galnet o se sarà meglio dirottare su Miui stock (anche se non mi fido del framework cinese)
A me, dopo aver tolto il kernel neo 17r12 e' sparito il batteri drain, ora. metto l'r14.
Il tel oggi ha lavorato int3nsamente senza darmi noie, anzi bello veloce senza bug.
Oggi invece sono già 2 volte che non riesco a rientrare dallo standby, schermata nera e riavvio forzato.![]()