Nella peggiore vai direttamente sul sito di Galnet
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
corretto!!!
VERSIONE WEEKLY MOOOOLLLTO BUONA!!!
Velocissima..e senza imputamenti o FC...e poi?!?!? Ieir sera l'ho lasciato con il 7% (wifi acceso) di carica in modo da farlo scaricare...stamattina, ancora ora, non si è spento pur ricevendo qualche sms e navigando su internet in fila alla posta...(2g)
Naturalmente, a breve crollerà sicuramente...
Ultima modifica di romano86; 24-09-11 alle 11:34
ragazzi ma il link alla 2.9.23 nn lo trovo,ne qui ne nel sito...nel sito c'è nella home ma se si clicca porta alla 1.9.16...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Io sto testando la stable con kernel fugumod v1619 VC,nessun FC ne impuntamenti,tutto molto veloce. Consiglio a tutti questo kernel.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
kaisernose (24-09-11)
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Ha il Voodoo Color?
Vorrei impostare i miei settaggi per il SuperAmoled ma il kernel Galnet non me lo permette...
Per il resto stò andando da DIO, veramente una degna erede della RC2, stasera poi farò il resoconto completo come chiestomi qualche post fa ^_^
@Romano86: Fammi sapere come gira la Weekly che voglio tenere la stable per un pò, giusto il tempo di far stabilizzare la batteria...
Ho provato da 3pc a casa e nn va..la linko sul cell e parte il download ...:-)
Decisione tragica:download da telefono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Tab-TF101---NOW Nexus7.