CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 189 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da energyword Visualizza il messaggio
    Io sto testando la stable con kernel fugumod v1619 VC,nessun FC ne impuntamenti,tutto molto veloce. Consiglio a tutti questo kernel.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    vorrei seguire il tuo consiglio, ma dove trovo questo kernel? mi daresti un link?
    Lg Nexus 4

ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

2.  
    Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Adesso i moderatori mi menano...

Questo è il link [Kernel][GPL][CM7][I9000]FuguMod for CM7 (linux 2.6.38) - xda-developers

Però in sincerità non è che sia così difficile trovarlo su Xda, basta un pò di impegno, no?

Edit: resoconto della giornata sulla stable.
    Cell all 100% staccato alle 8 di stamattina con facebook, twitter e google+ in sync, gmail in push, whatsapp e viber.
    In hsdpa su mangia la batteria come le altre miui ma in standby ed in wifi va molto meglio, sono le 23:10 e sono al 35% di batteria con 15 minuti di chiamate, 20 mail ricevute, una mezz'ora di giochi e un po di riproduzione video, con un uso discreto della messageria istantanea e del maxthon browser (ottimo).
    Considerando che ho flashato il fugumod verso le 16 per essere il primo giorno va più che bene!
    Ho avuto 2 FC, uno di Facebook verso le 20:40 e uno di Twitter alle 22. Niente di trascendentale.
    Ultima modifica di Headbanger82; 24-09-11 alle 23:24

4. Il seguente Utente ha ringraziato Headbanger82 per il post:

marco1 (25-09-11)

energyword
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82 Visualizza il messaggio
    Adesso i moderatori mi menano...

Questo è il link [Kernel][GPL][CM7][I9000]FuguMod for CM7 (linux 2.6.38) - xda-developers

Però in sincerità non è che sia così difficile trovarlo su Xda, basta un pò di impegno, no?

Edit: resoconto della giornata sulla stable.
    Cell all 100% staccato alle 8 di stamattina con facebook, twitter e google+ in sync, gmail in push, whatsapp e viber.
    In hsdpa su mangia la batteria come le altre miui ma in standby ed in wifi va molto meglio, sono le 23:10 e sono al 35% di batteria con 15 minuti di chiamate, 20 mail ricevute, una mezz'ora di giochi e un po di riproduzione video, con un uso discreto della messageria istantanea e del maxthon browser (ottimo).
    Considerando che ho flashato il fugumod verso le 16 per essere il primo giorno va più che bene!
    Ho avuto 2 FC, uno di Facebook verso le 20:40 e uno di Twitter alle 22. Niente di trascendentale.
    Al momento questo kernel è il migliore su CM7/MIUI su XDA ho letto che funziona anche sulla 1.9.23

Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

A me invece non faceva aprire quasi nessuna applicazione il fugumod, avevo solo tanti FC... poi ho messo l'ultimo NEO e sembra andare tutto bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele89 Visualizza il messaggio
    A me invece non faceva aprire quasi nessuna applicazione il fugumod, avevo solo tanti FC... poi ho messo l'ultimo NEO e sembra andare tutto bene...

Io invece per la prima volta mi trovo meglio con il kernel stock.
    Il mio problema invece è che quando faccio un flash le stats della batteria vanno totalmente nel pallone e non riesco a ripristinarle, ad esempio se ho il 50 % di batteria e lo attacco al caricatore in pochi minuti me lo ritrovo al 100% e poi si scarica in 2-3 ore, oppure magari mi segna il 100%, lo riavvio e me lo ritrovo al 5% e dopo un pò si spegne, altre volte si scarica fino al 1--2% e poi mi resta così per delle ore. E se qualche volta dopo tot giorni per sbaglio funziona bene esce una nuova galnet e ricominciano i problemi.

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobion Visualizza il messaggio
    Io invece per la prima volta mi trovo meglio con il kernel stock.
    Il mio problema invece è che quando faccio un flash le stats della batteria vanno totalmente nel pallone e non riesco a ripristinarle, ad esempio se ho il 50 % di batteria e lo attacco al caricatore in pochi minuti me lo ritrovo al 100% e poi si scarica in 2-3 ore, oppure magari mi segna il 100%, lo riavvio e me lo ritrovo al 5% e dopo un pò si spegne, altre volte si scarica fino al 1--2% e poi mi resta così per delle ore. E se qualche volta dopo tot giorni per sbaglio funziona bene esce una nuova galnet e ricominciano i problemi.
    Fatto wipe battery stats da recovery? Altrimenti elimina batterystats.bin
    Io problemi con la batteria non ne ho mai avuti e da CWM flasho con qualsiasi percentuale di batteria, fregandomene altamente, e non ho mai avuto problemi di questo tipo (sarò fortunato)...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82 Visualizza il messaggio
    Fatto wipe battery stats da recovery? Altrimenti elimina batterystats.bin
    Io problemi con la batteria non ne ho mai avuti e da CWM flasho con qualsiasi percentuale di batteria, fregandomene altamente, e non ho mai avuto problemi di questo tipo (sarò fortunato)...
    Ho già provato tutto ma non riesco a risolvere.
    Adesso ho messo un' altra batteria di dubbia provenienza, comprata per pochi euri ma che non uso mai, anche se la durata è simile all' originale e comunque in standby e 2g in 30 minuti mi ha consumato il 6% di batteria. Praticamente dalla final in poi non sono più riuscito ad avere un consumo soddisfacente, specialmente in standby e 2g, dove non dovrebbe consumare quasi niente.

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobion Visualizza il messaggio
    Ho già provato tutto ma non riesco a risolvere.
    Adesso ho messo un' altra batteria di dubbia provenienza, comprata per pochi euri ma che non uso mai, anche se la durata è simile all' originale e comunque in standby e 2g in 30 minuti mi ha consumato il 6% di batteria. Praticamente dalla final in poi non sono più riuscito ad avere un consumo soddisfacente, specialmente in standby e 2g, dove non dovrebbe consumare quasi niente.
    Hm. Al limite prova a flashare una stock gingerbread e poi di nuovo la Galnet Stable o Weekly.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Headbanger82 per il post:

dobion (25-09-11)

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Prima pagina aggiornata con kernel FUGUMOD e language pack

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Prima pagina aggiornata con kernel FUGUMOD e language pack
    il link al kernel Fugumod mi porta al Glitch....
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

Pagina 113 di 189 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio