CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 189 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pisquito

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    la domanda è:
    come hai fatto a flashare la rom senza la combo?
    ti si è bloccata dopo il flash (cosa alquanto improbabile)?
    avevo la darky's che ha l'extended menu,entravo tramite quello in recovery,ora vorrei flasharci il modem jvs,ho provato a mandarlo in recovery tramite rom manager ma non funge,compare l'icona dell'omino android con una scatola e una barra di caricamento gialla che si carica solo a metà,dopodichè mi riavvia il cell normalmente.come fare???grazie mille

ps: ma la galnet non prevede il flash delle rom e modem tramite odin?solo tramite cmw?
    Ultima modifica di pisquito; 28-09-11 alle 11:26

2.  
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisquito Visualizza il messaggio
    avevo la darky's che ha l'extended menu,entravo tramite quello in recovery,ora vorrei flasharci il modem jvs,ho provato a mandarlo in recovery tramite rom manager ma non funge,compare l'icona dell'omino android con una scatola e una barra di caricamento gialla che si carica solo a metà,dopodichè mi riavvia il cell normalmente.come fare???grazie mille
    niente di personale,
    ma questo è quello che accade quando non si leggono le guide,
    si da solo una leggiucchiata superficiale qui e la e non si distingue la combo 3 tasti
    da un extended menu che è solo una modifica della rom.
    (questo è per chi pensa che le guide siano inutili ammassi di parole)

detto ciò,
    ti risparmio la (veloce) ricerca sul forum e ti linko la soluzione:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...are-brand.html
    dal punto 2.3 in poi è quello che cerchi.

edit:
    ah, e visto il casotto che hai fatto,
    una lettura delle due guide che ho in firma non ti farebbe certo male

Androidiano L'avatar di pisquito

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    niente di personale,
    ma questo è quello che accade quando non si leggono le guide,
    si da solo una leggiucchiata superficiale qui e la e non si distingue la combo 3 tasti
    da un extended menu che è solo una modifica della rom.
    (questo è per chi pensa che le guide siano inutili ammassi di parole)

detto ciò,
    ti risparmio la (veloce) ricerca sul forum e ti linko la soluzione:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...are-brand.html
    dal punto 2.3 in poi è quello che cerchi.

edit:
    ah, e visto il casotto che hai fatto,
    una lettura delle due guide che ho in firma non ti farebbe certo male
    non per sminuirti,ma questa è una via già percorsa in passato e non mi ha risolto i problemi,ho flashato e riflashato il PSbl_stockJPU.tar.md5 ma non mi funge cmq la combo.....ps: so benissimo che l'extended menu non è altro che un'implementazione della rom stessa,ma era l'unico metodo che avevo per flasharci qualcosa senza passare per odin,grazie cmq

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

mi riferivo al fatto che avresti fatto prima (e meglio) a verificare di avere la combo prima di fare qualsiasi cosa.

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisquito Visualizza il messaggio
    non per sminuirti,ma questa è una via già percorsa in passato e non mi ha risolto i problemi,ho flashato e riflashato il PSbl_stockJPU.tar.md5 ma non mi funge cmq la combo.....ps: so benissimo che l'extended menu non è altro che un'implementazione della rom stessa,ma era l'unico metodo che avevo per flasharci qualcosa senza passare per odin,grazie cmq
    Odin serve solo per Rom e Firmware basati su framework Samsung, qui parliamo di AOSP quindi Odin non ti serve proprio a niente, se non per tornare indietro a una Rom o FW Samsung-based.

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Oggi la batteria mi sta dando grandi soddisfazioni.

8 ore, 2g sempre acceso con gmail , whatsapp, display 3 ore, 15 minuti di chiamate, 10 sms, 5 email
    Al momemento ho perso solo il 18%.

Disinstallato FrienderCast e Google+ e sopratutto disabilitando la rotazione automatica cosa che secondo me consuma parecchio anche in standby

8. Il seguente Utente ha ringraziato romano86 per il post:

Headbanger82 (28-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho la weekly + fugumod e il tel va come non mai. Mai un problema e fluidità perfetta. Avevo problemi con la batteria ma era lei che non andava più, non riuscivo più a recuperare il battery stats in nessun modo, ora ho messo quella di scorta da 7 euri e ci faccio la giornata in 3g con tanta navigazione internet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho deciso di installare sul mio I9000 la rom galnet miui 1.9.23 con pack ita e kernel di base alla rom e devo dire che rispetto alle rom provarte precedentemente questa secondo il mio modesto parere alquanto stabile sono rimasto contento(naturalmente molte diversita dalle rom non miui)
    tanto che ho deciso di tenerla per vedere come si comporta il terminale stressandolo per le intere giornate anche.
    Il punto e questo volevo sostituire il kernel con quello alternativo ma quando da cmw carico lo zip ed il tel si riavvia appare la schermata cyanogen poi appare il logo della rom e rimane fisso.
    ricaricando lo zip della rom riprende a funzionare regolarmente solo con 1 kernel non ho avuto problema con il fugumod ma ho trovato quache problema sulle prestazioni.
    mi chiedevo come mai caricando il kernel neo xx ho sempre il problema .
    Spero che possiate aiutarmi ri ngraziandovi anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    ma sono l'unico ad avere problemi con la micro sd esterna?

Ho preso una Sandisk 32 Gb class 2 su ebay. Collegandola al pc tramite lettore usb universale non ho problemi di lettura / scrittura e ci faccio di tutto, ho copiato 10 Gb di mp3.

Inserendola nel SGS [Miui Final 1.9.9 + Platypus r12] succede che alcuni file (per circa 1 Gb) rimangono inalterati e utilizzabili, tutti gli altri svaniscono nel nulla e viene creato il folder LOST.DIR

Cosa posso fare per tentare di risolvere? Mi fa strano che collegata tramite pc funzioni alla perfezione e i problemi si verifichino solo quando è inserita nel Galaxy

grazie

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Oggi la batteria mi sta dando grandi soddisfazioni.

8 ore, 2g sempre acceso con gmail , whatsapp, display 3 ore, 15 minuti di chiamate, 10 sms, 5 email
    Al momemento ho perso solo il 18%.

Disinstallato FrienderCast e Google+ e sopratutto disabilitando la rotazione automatica cosa che secondo me consuma parecchio anche in standby
    Caro Romano oggi la Stable le sta dando anche a me XD
    La percentuale di Android OS sta calando (ora sono al 28%), rimango con un altissimo valore di Cell in standby (30%) ma perché lavoro in una catacomba in centro a Bo (e anche disattivando rete dati non ci sono santi che tengano, va in ricerca e succhia). È l'una di notte e sono al 25% di batteria, ora devo giocare x schienarla per bene e poi metterlo in carica...
    Sono contento e spero che le novità Cyano arrivino su MIUI, soprattutto il toggle 2g/3g che indubbiamente ci aiuterà ^_^

Pagina 117 di 189 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio