Mentre ora l'hai settato ad 1Ghz? E si comporta meglio? (Per curiosità che Governor usi (CPU e I/O)?)
Perdonate l'OT
Anzi, per tornare in tema, credete che domani ci sarà la release settimanale?
raga come mai a me non riconosce la memoria interna? mid dice sempre 0,00 mb però alcuni programmi me li installa e altri no
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
polianna (08-10-11)
Provata da ieri, mi trovo bene per ora, non l'ho utilizzata molto per telefonare o navigare devo dire il vero (sono stato bloccato a casa XD), ma non ha dato problemi con l'invio di sms e qualche minuto di navigazione in 2G... Come consumi con la TIM non è male, con la JVS ottenevo un consumo ben più alto, tant'è che utilizzzavo il JVR...
Come Wifi non è male, anche se mi ha dato un po' da pensare perché il segnale era un po' bassino dalla cucina... ma a casa mia le interferenze sono all'ordine del giorno... penso di restare col JVT...
Galnet Weekly .30 + Fugumod kernel stable 1738, tutta la notte da 100% ho perso solo il 3%, non male =)
Non hai ancora provato l'ultimo stable FUGUMOD, ovvero il 1750??
Installato giusto 5 minuti fa... filato tutto liscio... tranne una cosa... nell'applicazione vodoo color è scomparsa la terza voce riguardante i colori, ed ho dovuto risistemare i colori manualmente... Niente di grave, una volta sistemata la cosuccia va tutto tranquillo. (Beh il kernel è stabile la ROM ogni tanto qualche magagnina la da ma è normale, parliamo di una miui)