L'ho messo io togliendo il file build prop dal rar più qualche applicazione miui e mi sembra funzioni tutto, come prima.
Premetto che la rc1 mi piace molto.
Ho messo il lp senza build prop e funziona stupendamente.
Detto ciò ho provato rc2 senza lp.
La ricerca operatore é più veloce.
Monitor e backup in cinese.
Samsung Application non riesco ad installarle, ma succedeva anche con rc1, infatti le avevo rimosse.
Sembra un piccolo passo indietro o sbaglio qualcosa?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ultima modifica di polianna; 31-08-11 alle 08:16
Quando non metti il lp devi andare a impostazioni e selezionare la lingua inglese, altrimenti ti rimane impostato italiano che neanche c'è tra le lingue disponibili, quindi ti ritrovi un mezzo pastrocchio!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
polianna (31-08-11)
Buongiorno a tutti voi e complimenti per il bel lavoro che fate per aiutarci a migliorare il nostro GS.
Volevo chiedervi una conferma, da quello che ho capito la galnet RC2 è solo in inglese e come ho anche visto dal sito originale non vi è nessuna traduzione in italiano, però da quel che ho capito si può utilizzare il language pack della 1.8.26 che teoricamente è quello postato in prima pagina, (anche se non è così perchè anzichè il language pack scarica la miui 1.8.26 cioè la rom) ?
klain (31-08-11)
Installata senza language pack (a me in inglese va già benissimo)
Porca miseria questa rom è una BOMBA!
Avevo provato molte rom cucinate su base samsung e la cyanogenmod ma così a pelle (l'ho installata alle 8 di stamane) devo dire che è davvero validissima!
EDIT: Ho qualche scatto sulla riproduzione di video in 720p, voglio provare se anche a registrarli fa la stessa cosa
Ultima modifica di Headbanger82; 01-09-11 alle 13:35
Non uso giochi pesanti, penso di essere uno dei pochi che utilizza questi oggetti ancora per la loro funzione principale, quella di telefonare con tutti i plus degli smartphone ed ero alla ricerca di una buona interfaccia con il miglior rapporto tra prestazioni/consumi/usabilità.
Dammi qualche titolo e lo provo, poi ti dico.