Le Stable sono sempre preferibili alle Weekly per via del framework totalmente riscritto.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
ti garantisco che funziona.
Proprio oggi ho messo la galnet,poi backup nandroid e ho flashato il talondev.
Durante il giorno il kernle ha dato problemi,ho fatto i wipe di rito(anche il factory reset) e ripristinato il nandroid.Nessun problema..mi sembra incredibile anche a me
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Per ora la tenuta sembra meglio della cyano,a giorni vi dirò meglio..
A me il nandroid non funzionava. Ho la weekly. Dopo aver lanciato lo script che aggiunge un file, consigliato da voi, tutto funziona.
Ieri mi si è Scaricata batteria nella notte.
Accendo.. bootloop.. Vado in recovery e restorizzo il backup e ringrazio ancora chi mi ha permesso di recuperare la funzionalità del backup.
Strano però il bootloop. Provato a spegnere e riavviare non lo fa più.
Diciamo che se succede in viaggio non è l ideale
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ultima modifica di polianna; 17-10-11 alle 23:41
scusate se non l'ho specificato prima ma io ho la stable..comunque stranissima sta cose che a me va senza mettere nulla..
Rom sperimentale = Stabilità equivalente al reattore 4 di Chernobyl nel 1986
Non è strano, succede. Può succedere qualsiasi cosa con queste rom, sono Motori a Improbabilità Infinita.
Invece di restorare il nandroid potevi fare i wipe di rito e quasi sicuramente avresti sistemato la situazione bootloop.
@Snake24: se sei su 2.9.23 Stable hai un framework totalmente diverso da chi usa le Weekly, questo porta indubbiamente vantaggi, tra cui il Nandroid funzionante al 100% come sulle vecchie Chameleon RC.
Francamente la gioia di vedere le migliorie delle nuove release é impagabile.
Se non sono passato a un galaxy 2 lo devo proprio alla sperimentazione di galnet ed all'entusiasmo che contagia tutti voi. Ogni volta é come avere un telefono nuovo. Ma a volte é instabile come un reattore nucleare, spento però, la batteria dura sempre poco :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ultima modifica di tellone; 18-10-11 alle 11:26
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE