o è corrotto il file (e cone ha detto head lo devi riscaricare),
o stai tentando di flashare un modem per le rom stock (che non vanno sulle AOSP).
Ad ogni modo io aspetto la prossima stable, sulle weekly c'è troppa robaccia cinese.
Nel frattempo mi godo la Cyano XD
Le weekly e tutte le altre miui vengono fuori con la stessa baseband della CM7 su cui si basano, mi pare JVK.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
in effetti è la terza volta che lo scarico dal link in prima pagina.. mi confermate che da quel link si scarica il jvt fuzionante?
forse ho trovato un bug nella galnet: se mi chiama un contatto non in rubrica, il telefono non squilla subito ma il display si accende all'istante. Se telefona un contatto della rubrica, non ci sono ritardi ed il display e la suoneria sono sincronizzati.
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
quali sono i bug grossi della galnet (sempre se ne ha)?
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Le Stable sono migliori delle Weekly in quanto il framework è stato totalmente riscritto.
Ma più che spulciare la rete bastava usare il tasto cerca.
Il semplice fatto che poni queste domande dice che non sei pronto per una rom del genere, in quanto instabili possono dare spesso problemi e bisogna avere un buon bagagliaio conoscitivo su Android. Leggi tutto il thread e fatti un idea.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.