Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
per installare l'ultima stable sopra la prenultima senza perdere dati basta fare come scritto in guida con l'update o così facendo effettua il wipe completo? bisogna effettuare il backup e poi ripristinarlo altrimenti?
E per il language pack va riflashato ogni volta? E' già pronto per l'ultima stable?
Grazie
Ultima modifica di Apo85; 21-10-11 alle 21:17
Ragazzi, io sono rimasto alla Galnet Miui RC2, e mi trovo tutt'ora abbastanza bene, non ho mai impuntamenti. Vorrei però mettere l'ultima stable... Procedo effettuando tutti i wipe del caso e flashando tramite CMW?
Ultima modifica di leonida11; 22-10-11 alle 10:01
leonida11
withLG G3
Ciao leo io ho appena montato l'ultima stable e seguo galnet fin dagli albori! Devo dire che é fatta molto benee al momento non consuma nemmeno molta batteri!a!!
Ma se hai l'rc2 se non erro devi aggiornare il bootloader a quello di gingerbread! Comunque si faglielo un bel wipe completo he aiuta venendo da una versione molto vecchia!
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
leonida11
withLG G3