CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 189 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida11 Visualizza il messaggio
    Il bootloader di Gingerbread mi pare di averlo già! Ma se effettuo un backup di tutte le mie applicazioni/dati ecc con la funzione "backup" della mia Galnet Miui, se metto la stable, poi me lo trova il backup? Non so se sono stato abbastanza chiaro!
    Se metti semplicemente la stable ( come la weekly) e flashi da recovery non perdi niente, niente propio! Se invece vuoi fare qualche wipe fatti il backup con l'applicazione integrata e lascialo li! a meno che non formatti le memoria non lo perdi con i wipe! Anche se,io faccio tutto al completo,faccio format /system format /data format /cache i tre wipe e formatto le memorie e poi flasho la rom! Penso che non ti costa niente salvarti il backup sul pc e poi rimetterlo nel cell e fare il restore! Se propio vuoi rimettere le app che avevi!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

leonida11 (22-10-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di leonida11

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Se metti semplicemente la stable ( come la weekly) e flashi da recovery non perdi niente, niente propio! Se invece vuoi fare qualche wipe fatti il backup con l'applicazione integrata e lascialo li! a meno che non formatti le memoria non lo perdi con i wipe! Anche se,io faccio tutto al completo,faccio format /system format /data format /cache i tre wipe e formatto le memorie e poi flasho la rom! Penso che non ti costa niente salvarti il backup sul pc e poi rimetterlo nel cell e fare il restore! Se propio vuoi rimettere le app che avevi!
    Ok, perfetto, grazie! Un'altra cosa, mettendo la stable, mi consigliate di lasciare il kernel che c'è già o metterne un altro?
    leonida11

with
    LG G3

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida11 Visualizza il messaggio
    Ok, perfetto, grazie! Un'altra cosa, mettendo la stable, mi consigliate di lasciare il kernel che c'è già o metterne un altro?
    Io la penso cosi: provo come va con il kernel stock se mi gira metto un'altro kernel ( ho sempre messo il NEO anche se adesso ci sono kernel davvero buoni)! Se poi ho problemi con il kernel rimetto la rom e la flasho in cmw in modo tale che mi rimette lo stock!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

leonida11 (22-10-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho cercato un sul forum ma non ho trovato granchè..
    monto la galnet da qualche mese e ho diversi problemi con la sd esterna:
    1. quando collego in modalità archivio usb il mio sgs al pc(provato con 2 pc diversi: uno con windows l'altro con ubuntu), il cell comincia a random a scollegarsi/collegarsi e mi è impossibile spostare file da una parte all'altra.
    2. quando finisco di utilizzare l'app gallery 3d, l'sd esterna non risulta montata, oppure se controllo con root explorer noto che alcune cartelle e file sono spariti..l'unica soluzione è riavviare.
    3. a volte l'sgs resta bloccato in standby con schermo nero..è acceso ma non funzionano i tasti fisici e devo riavviarlo togliendo la batteria. ho anche notato che se tolgo la sd il telefono si riprende.

Perciò mi domando, potrebbe esere l'sd il problema? è una kingston da 8gb e per esempio ho già avuto il problema dell'app gallery 3d quando montavo le rom tiramisu di dj sound..
    voi cosa ne pensate? avete anche voi i problemi 1 e 3 con la galnet?
    ho visto che in rete parecchi hanno il problema al punto 3 anche con rom stock perciò potrebbe non dipendere dalla galnet.
    spero di non aver sbagliato sezione ma mi sembrava la più adatta. ora monto la weekly 1.10.21

Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

secondo me questa stable è molto meglio della weekly, nonostante la weekly abbia 2.3.7... credo di aspettare la settimana prossima per tornare alla weekly...!

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele89 Visualizza il messaggio
    secondo me questa stable è molto meglio della weekly, nonostante la weekly abbia 2.3.7... credo di aspettare la settimana prossima per tornare alla weekly...!
    Penso sia meglio la stabilità e non ginger 2.3.7! Io con la vecchia stablemi sono trovato davvero bene! Poi è uscita la "stable" cyano e non ho potuto non provarla! Adesso sono rimasto in cm7! Aspetto vostri pareri sulla nuova stable!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

problema:ho rpovato a fare un backup con titanium ma dopo un paio di minuti il telefono si riavvia sempre..come mai ? ho già provato tre volte senza risultati..

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelus88 Visualizza il messaggio
    ho cercato un sul forum ma non ho trovato granchè..
    monto la galnet da qualche mese e ho diversi problemi con la sd esterna:
    1. quando collego in modalità archivio usb il mio sgs al pc(provato con 2 pc diversi: uno con windows l'altro con ubuntu), il cell comincia a random a scollegarsi/collegarsi e mi è impossibile spostare file da una parte all'altra.
    2. quando finisco di utilizzare l'app gallery 3d, l'sd esterna non risulta montata, oppure se controllo con root explorer noto che alcune cartelle e file sono spariti..l'unica soluzione è riavviare.
    3. a volte l'sgs resta bloccato in standby con schermo nero..è acceso ma non funzionano i tasti fisici e devo riavviarlo togliendo la batteria. ho anche notato che se tolgo la sd il telefono si riprende.

Perciò mi domando, potrebbe esere l'sd il problema? è una kingston da 8gb e per esempio ho già avuto il problema dell'app gallery 3d quando montavo le rom tiramisu di dj sound..
    voi cosa ne pensate? avete anche voi i problemi 1 e 3 con la galnet?
    ho visto che in rete parecchi hanno il problema al punto 3 anche con rom stock perciò potrebbe non dipendere dalla galnet.
    spero di non aver sbagliato sezione ma mi sembrava la più adatta. ora monto la weekly 1.10.21
    Dei tuoi tre problemi il 3 avevo con rom precedenti sempre galnet, ho risolto cambiando kernel, utilizzando lo script di pulizia prima e dopo ( si sono fissato )! Io cmq ti consiglierei di salvare i dati che ti interessano, flashare una jvp o jvq senza bootloader con repartition attivo, formattere le memoria, flashare il cf rooot compatibile, fare i wipe e flashare la miui! Cosi avrai la coscenza pulita

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    problema:ho rpovato a fare un backup con titanium ma dopo un paio di minuti il telefono si riavvia sempre..come mai ? ho già provato tre volte senza risultati..
    I backup con titanium spesso e volentieri mi hanno creato problemi piu che vantaggi! Prova con i tre wipe!
    Ultima modifica di Browser; 22-10-11 alle 13:30

12. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

Angelus88 (22-10-11)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

I backup con titanium spesso e volentieri mi hanno creato problemi piu che vantaggi! Prova con i tre wipe!
    stavo giusto provando questi,ora sembra in bootloop..

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Dei tuoi tre problemi il 3 avevo con rom precedenti sempre galnet, ho risolto cambiando kernel, utilizzando lo script di pulizia prima e dopo ( si sono fissato )! Io cmq ti consiglierei di salvare i dati che ti interessano, flashare una jvp o jvq senza bootloader con repartition attivo, formattere le memoria, flashare il cf rooot compatibile, fare i wipe e flashare la miui! Cosi avrai la coscenza pulita
    si hai ragione dovrei piallare tutto anche perchè io flashai rom froyo con bootloader e poi riflashai solo i bootloader ginger e da allora vado avanti con lo script e con i vari format.

Pagina 148 di 189 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio