vedi che questa e per galaxy s O.o
ragazzi scusate,ma per la stable 2.11.26 il language pack ancora non esce?
homeless (27-11-11)
Grazie DrGonzo, ma questo vale anche per SGS2?
Scusate se ho scritto su questa sezione, ma nella sezione SGS2 non trovo il 3d realtivo a questa MIUI.
Mi scuso di nuovo.
Non vorrei dirti una cosa sbagliata, quindi meglio che indaghi maggiormente ma il discorso del build.prop dovrebbe valere in generale per l'applicazione del language pack alla galnet. Ovviamente dal sito italiano della MIUI devi scaricare il language pack relativo al tuo device.
Ricordati di cliccare su thank's per i rigraziamenti, ciauz.
homeless (27-11-11)
a cosa serve togliere il file build dal language ? ho cercato ovunque senza soluzioni..
grazie
qualcuno con l'ultima stable sta avendo in generale problemi di freeze ? gira e rigira e alla fine questa mi causa ciò (ho provato anche vari kernel).
Speriamo che quella che esce tra qualche giorno sia meglio..
Guarda non so dirti a cosa server ma di sicuro è un file che va tolto dal language pack perchè quello della Galnet è diverso da quello della MIUI, per cui non va sovrascritto. Non toglierlo causa, di norma, un loop all'avvio ma se tu non l'hai tolto ed il tel ti si è riavviato potrebbe anche essere alla base dei problemi di cui parli.
snake24 (28-11-11)
portentosa la nuova weekly! Consumi bassi nonostante tutto attivato!
Sul sito di galnet adesso c'è la weekly 1.11.27
CHANGELOG
Video playback fixes within Galnet MIUI Video Player
Improved GPU handling
I9000 Camera Fixes
I9000 720p recording improvemts
I9000 WIFI Improvements (signal)
I9000 Improved Contrast and Brightness
4 way reboot removed (causing issues in latest builds)
Ultima modifica di Browser; 28-11-11 alle 14:47
io mi sto trovando bene con la stable ics. consumi decenti e molto ma molto fluida mi piace un sacco. unica pecca fastidiosa(ma sorvolabile) è sempre lo slide delle foto nel market...